Massive Attack tornano in Italia con nuove 4 date

massive-attack-live1_cover

Dopo lo strepitoso sold-out del doppio concerto milanese al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia per quattro date durante il loro tour europeo.
Milano, Firenze, Roma e Napoli, queste le città che ospiteranno la band inglese nel periodo estivo: il 23 luglio saranno ospiti del neonato festival milanese, Street Music Art, in programma quest’estate alla Assago Summer Arena (l’area esterna al Mediolanum Forum di Assago), il giorno seguente si esibiranno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine a Firenze, che quest’anno ospiterà molti grandi nomi della musica internazionale, il 26 faranno tappa alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 concluderanno all’Arena Flegrea di Napoli.

massive-attack-515237c9847e7

I biglietti per tutte le date italiane saranno in vendita a partire dalle 12:00 di lunedì 11 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli iscritti a My Live Nation avranno la possibilità di accedere a una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 12 di domani (sabato 9 aprile).

Massive Attack Online: 
Official Site
Instagram
Twitter
Facebook