Il sito dove puoi comprare tutto quello che vedi nei film di Wes Anderson

Avete presente quando i sogni diventano realtà… eccone un esempio eccezionale!

Per tutti gli appassionati del regista Wes Anderson è arrivato il sito wes-anderson.com ovvero uno shop online dove potete trovare tutte le riproduzioni perfette degli oggetti dei suoi film.

Chi guardando i Tenenbaum non ha desiderato almeno una volta avere la tutta dell’Adidas rossa di Chas Tenenbaum, la polo da tennis di Richie o il telefono rosa di Margot, oppure comprare le scarpe con le stringhe gialle di Steve Zissou e il suo inconfondibile maglioncino e cappello rosso.
Potete anche trovare il cappello con la coda di procione del protagonista di Moonrise Kingdom e il pupazzetto identico a quello usato in Fantastic Mr. Fox. Diciamo che non manca proprio niente, non vi voglio svelare altro, vi consiglio di fare un’immersione nel sito.

Per i più tradizionalisti comunque c’è una sezione dedicata alle locandine, colonne sonore, libri fotografici e ovviamente film, ma parliamoci chiaro… ma chissenefrega di queste cosucce quando possiamo avere per le mani oggetti da sogno e nel più puro stile surreale Anderson che tanto abbiamo amato negli anni.

I prezzi, è vero, non sono proprio low cost, però non avete mai fatto una pazzia nella vita?

Aiuto io la sto per fare…

Sfogliate la gallery per rendervi conto di quali tesori potrete portarvi a casa

La polo di Richie Tenenbaum

Fascia e polsini di Richie Tenenbaum

Il telefono di Margot Tenembaum

L’action figure di Mr. Fox

La t-shirt di Rushmore

Il cappello di Steve Zissou

Il cappello degli scout di Monrise Kingdom

Il maglioncino di Steve Zissou

Gli orecchini scarabeo di Moonrise Kingdom