Promozione pazzesca per la nuova AYGO X-PLAY di Toyota

Come molti di voi sapranno lavoro da anni in una redazione di riviste di auto, circondata da giornalisti dell’auto, molti dei quali non fanno altro dalla mattina alla sera che parlare di auto, auto in prova, senti che rombo, beccati sto traverso, devi impegnarla di più in curva quella macchina… passando anche a commenti più hard tipo, mammamia che posteriore!!!
Proprio per questo motivo, nel tempo, ho deciso di aprire un mio blog che per qualche ora al giorno mi liberasse la mente dal concetto di automotive… tutto questo fino a poco fa, perché mi è arrivata questa news davvero figa e mi sentirei un’egoista senza cuore a non condividerla anche con voi.
Anche chi non è interessato in modo perverso al mondo dell’auto, nel tempo si sarà scontrato con la difficile e faticosa “ricerca dell’auto perfetta”. Scegliere l’auto che risponda alle proprie necessità non è affare semplice, soprattutto se si vuole tutto a costo zero, cosa che decisamente interessa un po’ a tutti.


Per questo, mi sento di venirvi in soccorso consigliandovi di dare un’occhiata alla nuova AYGO X-PLAY del gruppo Toyota, una vettura decisamente pronta a competere alla pari con le migliori auto della sua categoria. La necessità, oggi come oggi, è di avere una macchina con tutte le comodità necessarie ma che allo stesso tempo ingombri il meno possibile.

La Aygo X-Play ha proporzioni perfette e tutto è stato studiato in funzione della massima ottimizzazione dello spazio abitabile, in più ha di serie il fighissimo sistema multimediale X-Touch che permette di accedere alle funzioni del proprio smartphone attraverso il monitor di 7 pollici in cima alla consolle. Alla guida è intuitiva, con sospensioni morbide per favorirne il confort, il motore è sprintoso, rendendola agile in città ma contenuta nei consumi, che si aggirano sui 23,8 km/l, tutto questo potenziale è racchiuso in soli 346 cm di carrozzeria dal design pulito e accattivante.

Non c’è che dire, la casa giapponese vuole strizzare decisamente l’occhio alle nuove generazioni. E lo fa lanciando una proposta pazzesca, fino al 30 settembre è possibile acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte, beneficio di non poco conto, andando a risparmiare parecchie centinaia di euro e portandosi a casa l’allestimento più ricco.

Ma non è tutto, Toyota ha messo a disposizione sul sito http://buzzoole.com/track/ la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato comodamente da casa, potendosi sbizzarrire nella personalizzazione della propria nuova Aygo, potendo scegliere il colore, il colore a contrasto, i cerchi e i vari tipi di pacchetti proposti, lasciando anche la possibilità di salvare la configurazione sulla pagina “MyToyota” per lavorarci e creare “l’auto perfetta” in più sessioni. Una volta ultimato il gioiellino verrete ricontattati dal call center per mettere a punto le ultime pratiche e il gioco è fatto!!

Per maggiori informazioni andate sul sito www.toyota.it

Pubblicato da

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa