Sarà che stamattina ho particolarmente fame, ma questo artista ha catturato completamente la mia attenzione. Si chiama William Kass, è un fotografo brasiliano davvero fantasioso e originale che con alcuni alimenti tra i più classici come zucchine, angurie, semini, patatine e cavoli e l’inserimento di persone, spesso lavoratori, in miniatura è riuscito a catturare, con la sua macchina fotografica, piccole storie che raccontano momenti di vita quotidiana o situazioni surreali.
Questo progetto si chiama “Minimize – Food”, i micromondi di William sono così ben fatti, dai colori brillanti e dai dettagli curatissimi, che è difficile non perdercisi completamente.
La prospettiva di queste foto mi ricorda il film “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”,
la sensazione di questi piccoli omini deve essere proprio quella provata dai protagonisti del film quando si trovano nella ciotola con dei cereali giganti.
È possibile avere tutte le informazioni necessarie su William Kass andando sul suo sito wkass.500px.com/home
Se invece volete accaparrarvi qualche immagine, il case dell’Iphon o collezionare una Mug andate sul sito e-commerce society6.com/wkass
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…