Writing, speaking, listening, reading… con Wlingua è più facile!

Una delle cose che odio del lavorare a tempo pieno (premettendo che comunque io amo il mio lavoro) è il non avere abbastanza tempo per iscrivermi a tutti i mille mila corsi di vario genere che vorrei fare, imparare il più possibile da tutto quello che è possibile imparare al mondo.
Tra le tante, vorrei imparare a suonare il pianoforte, fare un corso di cucina (nel mio caso anche da principianti basterebbe), vorrei avere il tempo di prendere lezioni continuative di snowboard, fare un corso di disegno per riprendere la mano e  imparare tecniche nuove e vorrei tantissimo studiare l’inglese ad altissimo livello. Per tutte le altre attività non ho ancora trovato il sistema per organizzare il mio tempo, ma per il corso d’inglese ho trovato la soluzione, si chiama Wlingua.

Wlingua è un corso online inglese di altissima qualità, l’applicazione è scaricabile su qualsiasi smartphone e browser così da potervi accedere in qualsiasi spazio di tempo vi si presenti, senza dover prendere appuntamenti stabiliti a orari difficili da gestire.

Wlingua offre 600 lezioni da seguire e coprono tutti gli aspetti assolutamente necessari da sapere per arrivare ad avere la padronanza della lingua, il corso è suddiviso in 4 livelli: A1, A2, B1 e B2, che corrispondono a quattro anni di studio in una scuola tradizionale e qui sta il bello, ovviamente essendo un corso online, è possibile completarlo in meno tempo, o nel tempo a disposizione, insomma, al tuo ritmo e con i tuoi tempi.
I metodi di apprendimento sono i più comuni e efficaci: dal vocabolario, dove vengono insegnate più di 7000 parole, sia scritte che pronunciate da una voce madrelingua (si può scegliere tra inglese britannico e inglese americano), trascrizione fonetica, lezioni di fonetica e registrazione vocale, comprensione del testo, costruzione delle frasi, grammatica e poi, molto importante, il processo di studio è ottimizzato per sfruttare al massimo il tuo tempo grazie ai ripassi distanziati a intervalli crescenti.

Vai sul sito www.wlingua.com e iscriviti per provare la versione premium e cimentarti nelle lezioni, qualunque sia il tuo livello di partenza d’inglese!

scarica subito l’App:
iOS: bit.ly/1s7Fixp
Android link : bit.ly/1rrvmP8

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa