Unika Market è il servizio di spesa online offerto da Tigre Supermercati, che permettere ai suoi clienti (per ora i fortunatissimi pescaresi) di non perdere tempo in lunghe file, attese e affollamenti, ma di poter scegliere tra un vastissimo assortimento di prodotti, comodamente da qualsiasi dispositivo con connessione internet, e di ritirarli già pronti e “impacchettati” da portare a casa.
Oggi come oggi l’ottimizzazione del tempo ha un forte peso sulla nostra vita e molto spesso, lavorando otto ore al giorno e più, ci si ritrova a non avere abbastanza spazio nella giornata per fare la spesa; è anche vero che gli orari dei supermercati si sono adeguati a questa necessità chiudendo sempre più tardi, ma è anche altrettanto vero che dopo una dura giornata di lavoro, andare a fare la spesa non è certo il toccasana che ci vorrebbe per rilassarsi.
Unika Market diventa così amico indispensabile delle nostre giornate!
Ora vi spiego brevemente come funziona, anche perché è molto semplice e scommetto che una volta provato, amici di Pescara, non riuscirete più a tornare indietro. Spero che a breve il servizio sia disponibile su un più ampio territorio, così da poterne usufruire in ogni parte di Italia.
Ma andiamo per ordine, il primo passo indispensabile è collegarsi al portale Unika Market e navigare tra le diverse categorie, ben suddivise e facili da consultare, scegliere i prodotti e metterli nel carrello virtuale, ogni prezzo è ben esposto e facilmente confrontabile con gli altri per un ottimizzazione non soltanto del tempo ma anche del denaro.
Ed eccoci subito al secondo passo: una volta finita la spesa basta selezionare il punto vendita, il giorno e l’ora più comodi per andare a ritirarla, a questo punto il sistema vi invierà in automatico un SMS da inserire nell’ordine per confermarlo.
E in men che non si dica ci ritroviamo direttamente al terzo e ultimo passo, andare al supermercato Tigre scelto, tra i tre disponibili a Pescara, pagare usando una cassa riservata e andare a casa con la propria spesa bella che pronta già imbustata.
Altro che fila alle casse, questo è davvero il punto forza del servizio.
Direi che non si può chiedere di più dalla propria spesa, facile, veloce, comodo e alla portata di tutti. Provare per credere…
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…