Unika Market: fate la spesa con un click

Unika Market è il servizio di spesa online offerto da Tigre Supermercati, che permettere ai suoi clienti (per ora i fortunatissimi pescaresi) di non perdere tempo in lunghe file, attese e affollamenti, ma di poter scegliere tra un vastissimo assortimento di prodotti, comodamente da qualsiasi dispositivo con connessione internet, e di ritirarli già pronti e “impacchettati” da portare a casa.
Oggi come oggi l’ottimizzazione del tempo ha un forte peso sulla nostra vita e molto spesso, lavorando otto ore al giorno e più, ci si ritrova a non avere abbastanza spazio nella giornata per fare la spesa; è anche vero che gli orari dei supermercati si sono adeguati a questa necessità chiudendo sempre più tardi, ma è anche altrettanto vero che dopo una dura giornata di lavoro, andare a fare la spesa non è certo il toccasana che ci vorrebbe per rilassarsi.
Unika Market diventa così amico indispensabile delle nostre giornate!
Ora vi spiego brevemente come funziona, anche perché è molto semplice e scommetto che una volta provato, amici di Pescara, non riuscirete più a tornare indietro. Spero che a breve il servizio sia disponibile su un più ampio territorio, così da poterne usufruire in ogni parte di Italia.

 Ma andiamo per ordine, il primo passo indispensabile è collegarsi al portale Unika Market e navigare tra le diverse categorie, ben suddivise e facili da consultare, scegliere i prodotti e metterli nel carrello virtuale, ogni prezzo è ben esposto e facilmente confrontabile con gli altri per un ottimizzazione non soltanto del tempo ma anche del denaro.

Ed eccoci subito al secondo passo: una volta finita la spesa basta selezionare il punto vendita, il giorno e l’ora più comodi per andare a ritirarla, a questo punto il sistema vi invierà in automatico un SMS da inserire nell’ordine per confermarlo.

E in men che non si dica ci ritroviamo direttamente al terzo e ultimo passo, andare al supermercato Tigre scelto, tra i tre disponibili a Pescara, pagare usando una cassa riservata e andare a casa con la propria spesa bella che pronta già imbustata.
Altro che fila alle casse, questo è davvero il punto forza del servizio.

Direi che non si può chiedere di più dalla propria spesa, facile, veloce, comodo e alla portata di tutti. Provare per credere…

Pubblicato da

Recent Posts

Mara Maionchi, arriva una denuncia pesante: viene mostrato un video che la inchioda | Lo ha fatto davvero con lui

Mara Maionchi è stata inchiodata e scatta la pesante denuncia che potrebbe rovinarla, lo ha…

%s giorni fa

Sei nell’anima, il biopic su Gianna Nannini non la rispetta nelle intenzioni | Lei è molto di più

Sei nell'anima è il biopic dedicato alla vita di Gianna Nannini durante la sua giovinezza,…

%s giorni fa

Myrta Merlino, contratto stracciato: Mediaset è inflessibile e svela il segreto | Sostituita dalla rivale bionda

Per Myrta Merlino sembra proprio che si metta male, contratto stracciato da Mediaset in favore…

%s giorni fa

Ludovica Valli, rottura con la sorella Beatrice: ecco perché non l’ha aiutata in ospedale con i bambini | “È stato straziante”

Ludovica Valli ha dovuto superare un momento davvero brutto, la costa in ospedale con i…

%s giorni fa

Amici, anticipazioni bomba: succederà una cosa impensabile al serale | Spunta già il nome del…

Stiamo arrivando alla finale di Amici e quello che succederà nella puntata di sabato era…

%s giorni fa

Angelina Mango, squalificata all’Eurovision dopo l’errore gravissimo: adesso qualcuno dovrà pagare | Come hanno potuto?

Grande paura e preoccupazione per la sorte di Angelina Mango dopo il gravissimo errore commesso,…

%s giorni fa