C’è poi questa ragazza, Vanessa aka Psyca, che ama in modo indescrivibile il suo Sphynx, l’infreddolitissimo gatto nudo, tanto da essere diventato la sua “musa”; lo ritrae in tutte le forme, colori, ambientazioni, davvero le più assurde.
La portoghese Vanessa, da quando ho iniziato con questa sua arte, ha avuto un proselito di ammiratori che a loro volta le hanno chiesto di ritrarre i loro preziosissimi Sphynx.
Sarà perché piace davvero la sua tecnica o perché questi gatti trasformano i padroni in piccoli fanatici? (o forse per diventare padrone di uno Sphynx devi essere già un o’ fanatico? mah…)
Per non farvi attendere ulteriormente, ecco una carrellata di gatti nudi ritratti da Vanessa…
Se per caso foste rimasti catturati dalle illustrazioni della stravagante gattara, potete costumizzarvi tutto a questo link www.society6.com
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…