TEZENIS: i costumi per l’estate 2015 tutti bellissimi!

È ora di comprare il costume da bagno per l’estate 2015 che si sta avvicinando prepotentemente con un caldo da schiantarsi, io non so voi, ma difficilmente mi farò sfuggire alcuni dei costumi della collezione Tezenis. Li avete visti?

I costumi in catalogo sono uno più bello dell’altro, viene proprio voglia di provare tutti i modelli. Re indiscusso della collezione è il bikini e la chiave del successo di questi modelli sta nell’estrema comodità accompagnata da una grande cura, varietà e sicuramente dalle numerosissime fantasie proposte. Ci sono due pezzi molto chic ed eleganti ed altri più easy, perfetti per chi trascorre tutta la giornata in spiaggia e vuole la comodità prima di tutto.
Favolosi i modelli due pezzi modello bandeau con quella piccola arricciatura al centro. Splendide anche le fantasie a pois bianchi e neri, i floreali poi sono uno splendore, quelli dalle stampe tropical e in versione animalier in colori fluo non sono da meno. Come sempre è possibile abbinare a proprio gusto top e slip per avere un look unico.
Il monocromatico sembra essere un trend di questa linea, impreziosito da tessuti con diverse lavorazioni e splendidi effetti.

Unica pecca, non ci sono più i costumi a fascia classici, senza imbottitura, che comunque erano i miei preferiti, me ne farò una ragione comprando subito quello a fantasia floreale…

Guardate sul sito tutta la collezione www.tezenis.it
Sfortunatamente non si può comprare dal sito di Tezenis, secondo me una mancanza gravissima, avrei già acquistato almeno due costumi, speriamo che al più presto si adoperino per rendere possibile lo shoppin online!!

Recent Posts

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa