Luoghi da Scoprire

I Caraibi, la meta dei sogni diventa reale con MSC Crociere

E se vi dicessi… Caraibi…
La mia mente inizia a vagare tra mete di straordinaria bellezza, spiagge paradisiache e luoghi incantati… sembrano quasi un sogno i Caraibi quindi, se si presenta un’offerta giusta per una crociera è difficile non sentirsi un po’ più vicini al miraggio.
Questo è il periodo perfetto per prenotare la vacanza da sempre sognata per il periodo invernale, quindi perché non scegliere il meglio a condizioni vantaggiosissime!
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere, per questo inverno offre una vera e propria vacanza meravigliosa tra Antille e Caraibi. Si può scegliere tra due itinerari, ognuno da di 7 notti piu volo incluso con la splendida MSC orchestra, per vivere un viaggio indimenticabile in cui acque cristalline e natura selvaggia saranno protagonisti. Oltretutto le navi della flotta MSC offrono sempre il massimo del confort e del divertimento.
Sui 18 ponti si può davvero trovare tutto quello che si desidera, come piste da jogging, bagno turco, idromassaggi e piscina, oppure una vasta scelta di ristoranti, come il cinese Shanghai, il bar esotico Savannah o il bar dallo stile hollywoodiano Zaffiro. Per trascorrere una sera diversa si può fare una puntata al Casinò Palm Beach e concludere la notte ballando in discoteca o assistere a uno spettacolo nel Covent Garden Theatre con la sua varietà di programmi musicali. Per i più piccoli ci sono attrezzature e animazione come il “Jungle Adventure” e per quelli meno piccoli il Teen’s Club.


Una volta scesi dalla nave per le visite, ognuno sarà libero di scegliere se rilassarsi all’ombra di una palma in una delle meravigliose spiagge o partire all’avventura per scoprire i paesaggi tropicali. La parola d’ordine per questa vacanza sarà farsi travolgere da un mix di culture e tradizioni uniche al mondo, per esplorare il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Inoltre, per coloro che prenoteranno subito, sarà disponibile un pacchetto bevande all inclusive compreso nel prezzo. Spero proprio di postarvi foto con un cappello a tesa larga in testa e un buon cocktail in mano mentre passeggio su spiagge meravigliose in un incantato paesaggio tropicale. www.msccrociere.it

Se per ora i Caraibi rimangono solo un sogno potete sempre virare su altre mete favolose, MSC Crociere è anche la compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta, l’ultima cosa che rimane da fare ora è PRENOTARE!

Pubblicato da
Tags: crociere

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa