TOC TOC… Chi è? Sono il lupo mangiafrutta…
I bei giochi dell’infanzia non si dimenticano mai e proprio in onore del buon vecchio lupo mangiafrutta, il Museo Poldi Pezzoli inaugura il suo attesissimo appuntamento con il divertente laboratorio estivo tutto dedicato ai piccoli visitatori dai 5 ai 10 anni.
I bambini, con il nuovo itinerario, insieme a una guida del Museo aiuteranno il lupo a trovare la frutta rappresentata nelle opere della collezione, scoprendone il significato simbolico. Al termine della visita i bambini potranno disegnare la loro frutta preferita nella nuova Terrazza Pollaiolo e gustare una piccola merenda.
Tutti pronti da giovedì 9 luglio per la grande caccia all’arte!
Ecco le informazioni necessarie per partecipare:
Ingresso: 2,50 euro a bambino
Prenotazione: obbligatoria ai numeri 02 794889 – 02 796334 Gruppi: massimo 10 bambini Per gli adulti accompagnatori ingresso ridotto a 7 euro Il laboratorio durerà 1 ora e mezza circa
Date:
Giovedì 9 luglio alle ore 10.30 e alle ore 16.00
Giovedì 16 luglio alle ore 10.30 e alle ore 16.00
Giovedì 23 luglio alle ore 10.30
Giovedì 30 luglio alle ore 16.00
Giovedì 6 agosto alle ore 10.30
Giovedì 27 agosto alle ore 16.00
Dal 19 marzo in sala con Eagle Pictures il nuovo film di fantascienza diretto da…
Dall’4 marzo in streaming gli 8 episodi della serie che racconta l’adolescenza di Sherlock Holmes.Dal…
Thriller, animazione e grandi ritorni: ecco cosa vedere dal 9 al 15 marzo sulle principali…
Da oggi in streaming la seconda stagione del live-action tratto dal manga di Eiichiro Oda,…
Il fascino del casinò tra cinema e cultura pop Il casinò è da sempre uno…
Ogni gennaio è la stessa storia: liste infinite di obiettivi ambiziosi, promesse di cambiamento radicale…