Home Shopping Clocky e Tocky le sveglie che corrono!

Clocky e Tocky le sveglie che corrono!

CONDIVIDI SU

banner

La sveglia di mattina… l’incubo di chiunque indistintamente.
L’odio sale a ogni trillo, ci sono persone che non hanno nessuna difficoltà, nonostante il fastidio per il suono, ad alzarsi, e poi ci sono quelli che “manco con le cannonate”, che il tasto snooze è talmente abusato che quasi si ritrae autonomamente, che la parola ritardo la mattina è una normalità.
Per tutti questi individui che odiano la sveglia ma ancora di più il disagio del loro sonno mortale, è arrivata una piccola e dispettosa amica. Si chiama Clocky ed è una sveglia motorizzata prodotta da Nanda Home in grado di fuggire allo spegnimento, in modo che il proprietario non possa farla tacere e continuare così a dormire.
Dopo il primo trillo le ruote del dispositivo entrano in azione saltando giù dal comodino costringendoti così a un inseguimento all’ultimo allarme, per i più masochisti c’è anche la modalità 0 minuti, ovvero Clocky corre via subito, costringendoti ad alzarti dal letto a tutti i costi.

nanda_clocky_002

Il dispositivo, simile ad un drone telecomandatile, con un musetto tutto sorrisi, si muove in completa autonomia e grazie alle due ruote gommate ai lati dell’orologio è in grado di affrontare salti ostacoli e persino rampe di scale.
Per i meno coraggiosi ovviamente c’è la possibilità di disattivare le ruote… ma che gusto c’è!!

Sempre del gruppo Nanda potete trovare anche la sorella minore di Clocky, si chiama Tocky, un prodotto dalla tecnologia elaborata con il modesimo obiettivo, farvi alzare dal letto in modo molto “convincente”, salta giù dal comodino e inizia a ROTOLARE per la stanza combinando il motore interno rispetto al proprio peso. Grazie al guscio protettivo in silicone studiato anche per evitare gli spigoli è in grado di saltare da un altezza massima di quasi un metro.

1282776708_0
Ma Tocky non stupisce solo per questo, dite addio al vecchio e noioso “beep beep” delle sveglie tradizionali. Con Tocky potrete svegliarvi con la vostra musica preferita perché grazie alla presa USB nella parte inferiore, potete caricare brani in formato mp3 ottenendo così la vostra suoneria personalizzata. È in grado di riprodurre musica in formato mp3 per ben due ore di seguito, in più ha incorporato un registratore che permette di inserire la propria voce come suoneria.

Il prezzo di Clocky si aggira sui 40 euro mentre per avere Tocky dovrete spendere un po’ di più… su Amazon le trovate entrambe.

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.