Come ti rovino le vacanze, al cinema per esorcizzare la sfiga a suon di risate!

Le vacanze sono quel momento perfetto che si aspetta per tutto l’anno con desiderio e pazienza, poi, come per magia finalmente arrivano. Devo ammettere però che ogni volte che arrivano le vacanze mi sopraggiunge un brividino di terrore lungo la schiena, che si affianca al desiderio di spiaggia, mare e sole con la strssa intensità di uno tsunami di angoscia.
Durante l’anno non succeda mai un dannato nulla e poi in quei pochi, esigui e insufficienti momenti di relax spesso e volenti capita che la sfiga sia proprio li ad aspettarti a braccia aperte!
Devo dire che a me in vacanza ne sono successe davvero di tutti i colori: auto che a metà tragitto tra città e mare, in autostrada fonde la testata del motore e io come una miserabile ad aspettare sul ciglio della strada il carroattrezzi per delle ore infinite sotto il sole più caldo dell’anno, per poi scoprire che il danno è bello grave e quasi tutti i soldi che avevo messo via per qualche giorno di vacanza li devo spendere per sistemare l’auto, oppure eppisodi di vari malanni che manco ne conoscevo l’esistenza, arrivano il primo giorno di ferie e se ne vanno l’ultimo, giusto per rispedirti al lavoro in piena salute. Questi solo per citarne un paio, a chi non è mai capitato di trovarsi in vere e proprie avvenuture non desiderate durante quella che doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia?


Quest’anno ho deciso di esorcizzare la sfiga pre-partenza andando a vedere il film firmato Warner Bros “Come ti rovino le vacanze“, che esce domani, mercoledì 12 agosto al cinema, realizzato dal produttore di “Una Notte Da Leoni” e “Come ti Spaccio la Famiglia”, una divertente commedia on the road dove Rusty Griswold (Ed Helms), un giovane padre di famiglia, decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli organizzando un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…

#‎ComeTiRovinoLeVacanze potrebbe diventare il talismano contro la sfiga di ques’estate, in fin dei conti tentar non nuoce e in più vi sbellicherete dalle risate per tutto il tempo. Direi che i presupposti ci sono tutti per trovarci domani al cinema!

Ah se avete voglia raccontatemi quali sono stati i vostri viaggi più sfigati di sempre! Magari, chi lo sa, potrebbero fare un film anche su di voi…
www.warnerbros.it

Pubblicato da

Recent Posts

Ferragnez, “Mi manchi…” Fedez non si trattiene e lo dice davanti a tutti: riavvicinamento dopo la tempesta | La verità sul divorzio

Tra i Ferragnez qualcosa si sta muovendo, le carte del divorzio non sono state depositate,…

%s giorni fa

Si parte per un viaggio, organizzatelo prima

Cambia il modo di concepire un viaggio che sia di piacere ma anche di lavoro.…

%s giorni fa

Stranger Things 5, Attenzione!! Aggiornamenti sul finale di stagione: ecco quando esce | Tutto quello che devi sapere

Ecco gli ultimi aggiornamenti su Stranger Things 5, l'attesissimo finale di stagione si sta facendo…

%s giorni fa

Serpil Tamur, altro che ‘nonnina’ di Terra amara: di una bellezza sconvolgente | Così non l’hai mai vista

La più famosa nonnina delle soap è sicuramente Serpil Tamur di Terra amara, ma altro…

%s giorni fa

Peppe Di Napoli, si presenta ma non lo vuole nessuno: un flop clamoroso per l’ex naufrago ritirato | Che figura

Dopo la decisione di ritirarsi dall'Isola dei Famosi, adesso Peppe Di Napoli approda in televisione…

%s giorni fa

Orietta Berti, fotografata senza parrucca: la triste verità dietro la scelta di indossarla sempre | Doveva dirlo prima o poi

Orietta Berti è stata fotografata senza la sua inseparabile parrucca, esce il motivo reale per…

%s giorni fa