Ebbene sì, si riprende il lavoro, la scuola, qualche attività fisica per rimettersi a regime dopo le abbuffate dell’estate… insomma tutto ritorna alla quotidianità, di sicuro con un certo affaticamento.
A tal proposito vi propongo un metodo, non della “nonna”, ma scientificamente provato per riprendere la stagione con la carica giusta e vi svelo anche un piccolo aiutino in più… il suo segreto sono i “Superfermenti“…
Sto parlando di Actimel di Danone, il primo punto di questo metodo: una bottiglietta al giorno a colazione, che come sappiamo è il pasto più importante della giornata, vi consente di cominciarla nel migliore dei modi, Actimel aiuta a proteggere il vostro organismo, rinforza il sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel non è solo fermenti lattici ma contiene: Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza. Vitamina D che aiuta la normale funzione del sistema immunitario. Con Actimel dai la sveglia giusta al tuo sistema immunitario.
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…
L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…
Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…