Sfida l’inverno con Actimel, la carica del mattino fino a sera

Come tutti gli anni arriva settembre che più semplicemente vuole dire SI RICOMINCIAAAAA!!
Ebbene sì, si riprende il lavoro, la scuola, qualche attività fisica per rimettersi a regime dopo le abbuffate dell’estate… insomma tutto ritorna alla quotidianità, di sicuro con un certo affaticamento.

A tal proposito vi propongo un metodo, non della “nonna”, ma scientificamente provato per riprendere la stagione con la carica giusta e vi svelo anche un piccolo aiutino in più… il suo segreto sono i “Superfermenti“…
Sto parlando di Actimel di Danone, il primo punto di questo metodo: una bottiglietta al giorno a colazione, che come sappiamo è il pasto più importante della giornata, vi consente di cominciarla nel migliore dei modi, Actimel aiuta a proteggere il vostro organismo, rinforza il sistema immunitario e combattere la sensazione di stanchezza, tipica del periodo invernale. Actimel non è solo fermenti lattici ma contiene: Vitamina B6 che aiuta la normale funzione del sistema immunitario e riduce il senso di stanchezza. Vitamina D che aiuta la normale funzione del sistema immunitario. Con Actimel dai la sveglia giusta al tuo sistema immunitario.

 

Il secondo punto fondamentale per sentirsi in forma è mangia bene: seguendo un’alimentazione sana; la frutta e la verdura sono ricche di vitamine, sali minerali e sostanze antiossidanti tutti elementi che ci aiutano a rinforzare le difese immunitarie.

Come terzo punto non poteva mancare il Relax… riposare è essenziale per combattere lo stress quotidiano che sicuramente è una delle cause maggiori di malessere. Attività rilassanti come leggere, ascoltare la musica, dipingere o sport distensivi come lo yoga e lo stretching sono un toccasana per il fisico e la mente.

E infine, quarto punto non dimenticare mai di fare attività fisica, non per forza esagerata, un buon allenamento di moderata intensità, come fare jogging aiuta tutto l’organismo. Lo jogging consiste in una corsa dolce con intensità massima di 10km/h. Questo aiuta il sistema cardiovascolare e quello respiratorio. Se praticato con costanza concorre a prevenire l’ipertensione e le patologie arteriose, a conservare una buona densità ossea e a ritardare l’invecchiamento muscolare, migliora la coordinazione posturale e a risolvere i problemi intestinali. Senza dimenticare che aiuta a tenere il peso sotto controllo.

Actimel con i suoi “Superfermenti” supporta e aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l’anno.

 

Pubblicato da

Recent Posts

Belen Rodriguez, non è in condizioni di guidare: beccata al volante in stato pietoso | Le immagini hanno fatto il giro del web

Belen Rodriguez è stata paparazzata al volante in condizioni pietose, come riportato da alcune fonti,…

%s giorni fa

Alba Parietti, “Te ne sei andato così giovane”: la tragedia colpisce la sua vita | Una morte prematura

Alba Parietti è stata travolta da un dramma terribile, se ne è andato proprio lui…

%s giorni fa

Joe Bastianich, si è schiantato per la rossa tutta curve: ha occhi solo per lei | L’amore si fa sentire nell’aria

Joe Bastianich non ha resistito nemmeno un attimo al fascino della rossa tutta curve, si…

%s giorni fa

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa