Tag Innovation School: 6 borse di studio se presenti la candidatura entro il 30/09

È arrivato il momento di guardare al futuro e specializzarsi in quelle che sono le professioni più richieste al momento, ma c’è da farlo in fretta perché Tag Innovation School offre 6 borse di studio per un valore complessivo di 38.000 euro per master in E-commerce Specialist e Online Store Manager, se presentate la vostra candidatura entro il 30/09/15

Tag Innovation School offre un percorso non convenzionale che in 5 mesi di master Full Immersion (NON full time) e 6 mesi di stage retribuito e garantito permette a 20 studenti di entrare nel mondo del lavoro come E-commerce Specialist, ovvero responsabili della progettazione del canale online e Online Store Manager, che crea strategie di vendita digitale per portare il Made in Italy online in Italia e nel mondo.
La partecipazione a E-commerceMaster garantisce un totale di 700 ore tra lezioni e project work assistiti, l’accesso 24/7 a Talent Garden Milano, la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che si svolgono presso il Campus, uno stage retribuito di 6 mesi e l’iscrizione a vita a un servizio di Lifelong Placement, che permette di rimanere in contatto costante con le aziende che cercano sul mercato questa figura professionale.
In più, gli studenti partecipano alla TAG Barcelona Experience, 5 giornate di Full Immersion formativa che li metterà in contatto con le migliori aziende catalane del settore e-commerce.


Quindi direi che non c’è altro tempo da perdere, compilate la domanda di partecipazione presente sul sito cliccando qui.
Se la tua domanda andrà a buon fino sarete contattati da un selezionatore che valuterà attitudini personali, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in team e di gestione di un progetto di lavoro.

Di questi tempi avere una possibilità di lavoro sicuro e con il naso rivolto al futuro è un’occasione da non lasciarsi scappare.

 

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa