Come biasimare chi commette peccato di gola? Soprattutto se l’oggetto della trasgressione si presenta così succulento…
Io sono una vera amante della buona cucina e non perdo occasione per provare ristoranti che possano offrire, oltre all’alta qualità dei prodotti, anche creatività e originalità, uno di questi posti si chiama MUU grill.
Un ampio locale dove gustare specialità di carne in una vastissima scelta, tutte rigorosamente selezionate, si può optare tra diversi tipi di carni rosse e bianche e per ogni singola tipologia è possibile avere tagli diversi, da quelli più comuni a quelli più insoliti.
Ma non solo cena, al Muu grill si può fare un salto anche per la prima colazione, il pranzo o l’apeMUU un goloso aperitivo che è già un cult.
Inoltre il locale ha un ampio banco gastronomico per lo shopping gourmet di qualità, con i prodotti e le specialità d’asporto.
Il grande successo del MUU grill a Parabiago, un ristorante dalle mille sfaccettature, ha dato il via a un altro importante progetto della famiglia Marchiante, leader nel settore delle carni, con l’apertura di un secondo locale a Legnano, ricavato dall’ex cinema. Ancora più ampio, dislocato su due livelli e con la cucina a vista in stile contemporaneo, sempre con la formula vincente dell’ottima carne di prima scelta, le invitanti e ricercate ricette degli Chef e con la nuova offerta di pizze gourmet, giocate su accostamenti insoliti e ingredienti gustosi.
Inoltre la macelleria di Legnano consente di acquistare carni su prenotazione e tagli specifici magari più difficili tra reperire, in questo caso basta richiederli al personale per averli nel giro di poco tempo.
Siamo alle porte del weekend, se state valutando dove andare a cena in questi giorni, provare a fare un salto al Muu grill a Parabiago o nella nuova sede di Legnano e lasciatevi tentare una queste prelibatezze.
Muu grill Parabiago
Via Cardinal Ferrari, 1
0331 55 40 17
Muu grill Legnano
Via Palestro, 23
0331 59 87 23
visitate il sito muuglill.it
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…