Shopping

neubau gli occhiali urban style presentano la collezione sole

È un progetto, è un nome, è una storia: neubau, il nuovo brand di occhiali austriaco prende il nome da un quartiere di Vienna che, negli ultimi dieci anni ha cambiato la sua immagine trasformandosi da periferico e poco frequentato a crocevia di moda e stile, dove si è sviluppata una creatività d’avanguardia e cosmopolita, ed è proprio questo lo spirito di neubau.
La linea di occhiali è interamente dedicata alle persone che vivono il quartiere viennese, che poi sono le stesse che possiamo incontrare in altre zone del mondo dove lo stile e la creatività sono l’anima del luogo. neubau è Milano, è Barcellona, neubau è Soho a New York o Alexanderplatz a Berlino, perché neubau è un luogo ben definito ma lo si può ritrovare nello stile di moltissime città e oggi lancia sul mercato la prima collezione di occhiali sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

 

Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i modelli sole ispirati dall’arte contemporanea, dalla moda e dalla musica, riflettono lo spirito di quest’epoca con il loro carattere disinvolto e trendy. I classici “aviatore a goccia” sono reinterpretati con il modello James mentre Diana propone il modello “occhi di gatto”. Heinz ha come segno distintivo linee decise mentre Tim, con le sue forme arrotondate, offre uno stile più discreto e rassicurante. Completa la collezione occhiali da sole Andy, un vero e proprio modello senza tempo.

L’alta qualità dei materiali, le finiture accurate, la vestibilità confortevole, la leggerezza e le 6 vibranti nuance, rendono questi modelli, che uniscono tecnicità e senso estetico, ideali per l’uso quotidiano. Una speciale versione tartarugata crema è proposta come highlight della collezione.
Hemma, Sam e Sigmund, le tre nuove montature da vista, reinterpretano i classici ispirandosi a modelli iconici indossati da grandi pensatori come Sigmund Freud.

neubau è davvero un prodotto che nasce dalle persone, osservando i giovani, i veri pionieri del nostro tempo, sempre pronti a esplorare le nuove tendenze e cercare la particolarità in ogni minimo dettaglio.
Oggi ho avuto la fortuna di poter vedere in anteprima le collezioni neubau eyewear presso lo spazio polivalente Killer Kiccen, location da sempre legata al mondo artistico, in grado di esprimere al massimo il mood di questi occhiali.
Tutti i modelli e la mappa dei rivenditori sono disponibili sul sito internet www.neubau-eyewear.com mentre sul blog www.theframeofmind.com

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa