News

Zombie Walk Milano, i morti viventi tornano a invadere le vie del centro

Per gli appassionati nerd di sempre degli Zombie e per i nuovi nerd da telefilm come “The Walking Dead”  questo sabato a Milano, c’è un evento imperdibile: la “Zombie Walk”

In attesa di Halloween e dell’evento mastodontico Monsterland targato Unconventional Events all’Ex Scalo Farini in Via Valtellina 7, questo sabato 15 ottobre le via di Milano saranno invase da una fiumana di zombie per la Zombie Walk, attese più di un centinaio di persone. Il ritrovo è alle ore 10:00 al Bar Bianco di Parco Sempione, dove sarà attiva un’area trucco con 20 truccatrici professioniste pronte a contagiarvi costo trucco €10, nel caso non siate stati abbastanza bravi da prepararvi in autonomia e a partire dalle ore 16 si darà il via ufficiale alla carovana che toccherà le seguenti zone: Corso Garibaldi, Via Della Moscova, Porta Garibaldi, proseguendo in Via Melchiorre Gioia, per poi passare in Viale Tunisia con arrivo in Piazza Oberdan.
Il corteo si svolgerà con un carro allestito ad hoc per l’occasione, dj e artisti che animeranno la giornata fino alla fine del percorso, ah dimenticavo… ad ogni tappa ci sarà un Flash Mob.

Inoltre, per non farsi mancare niente, ci saranno giochi e intrattenimenti di vario genere. Caccia agli zombie: rimetti insieme le foto dei contagiati e ritrova i dispersi. Cerca gli zombie raffigurati sulle fotografie scattate prima della loro trasformazione. Tre livelli di difficoltà per i cacciatori che si cimenteranno in questa sfida, foto recenti e foto d’infanzia saranno il materiale a disposizione per la loro ricerca. Vince chi trova tutti i figuranti appartenenti al livello corrispondente.
Pesca nel cadavere: un tavolo da obitorio, un cadavere e una chiave nascosta che può aprire una cassaforte contenente un meraviglioso premio.
Shoot the Zombie: se pensate di avere una mira perfetta, allora siete pronti per sparare contro le teste degli zombie di gelatina.
E infine l’Escape Room, Live art painting con suicide girl e bodypainter, non mancheranno trampolieri e sputafuoco!

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa