Zannablù torna negli anni ’80 con “Stranger Pigs“.
Ad essere finito nel mirino della dissacrante satira suina del grosso cinghiale dalle zanne blu stavolta è Stranger Things, il telefilm diffuso su Netflix e ambientato nell’America suburbana degli anni ’80.
Il divertente albo che fonde la cultura pop di quegli anni con elementi dei giorni nostri vede protagonista il cinghialotto tutto fare Zannablù impegnato in una rocambolesca ricerca del piccolo Giacomino a cavallo fra due dimensioni spaziotemporali sulle note di Gigi D’Islessio, simpatico ma imbranato teenager che continua ad invertire le parole nelle sue canzoni, contrastato dai pericolosissimi Porkémon mannari e da Berto Silviusconi, patron dell’emittente televisiva Fininset.
In anteprima al Lucca Comics & Games il nuovo capitolo della saga di Zannablù, ideato e realizzato da Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri per le Edizioni Dentiblù, sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 15 novembre 2016, un appuntamento davvero imprendibile per tutti gli appassionati di comics!
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…
L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…
Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…
Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…
Dal salto temporale all’ingresso di Rosalía e Sharon Stone, fino al ritorno di Labrinth con…
Presentato a Venezia, il film esplora amicizia, desiderio e crescita con uno sguardo poetico e…