News

Breaking Bad è il prequel di The Walking Dead! Ecco la Teoria

Tra gli addicted/nerd ci sono tantissimi passaparola e un sacco di teorie megagiga spaziali sulle serie TV, l’ultima nata è quella per cui Breaking Bad sembra essere il prequel di The Walking Dead. Vi sembra una follia?
Allora andiamo ne dettagli, tenetevi forte; tutto è nato sul portale web Hitfix.com dove, secondo quanto si legge, sembrerebbe proprio che abbiano trovato alcuni piccoli (ma neanche tanto) collegamente che la dicono lunga su quanto potrebbe essere giusta questa teoria.

Iniziamo dal primo indizio: parliamo della ormai famosissima “Blue Sky”, la metanfetamina azzurra prodotta da Walter White in “Breaking Bad”, che compare anche nel secondo episodio della prima stagione di “The Walking Dead” nella scorta personale di droghe di Mel, il fratello di Daryl. È decisamente strano… no?

Ma passiamo al secondo indizio: sarà davvero un caso che la Dodge Challenger rossa con strisce nere sia la stessa identica auto in entrambe le serie? E non solo, nell’episodio sette della quarta stagione di Breaking Bad Walter deve restituirla al manager di un autosalone dal nome Glenn. E come si chiama il ragazzo che la guida in The Walking Dead? Glenn! Coincidenze? Io non credo.

Andiamo al terzo indizio non da poco: nella dodicesima puntata della quarta stagione di The Walking Dead, Daryl parla di uno spacciatore da cui suo fratello era solito acquistare droga, e lo descrive come un tossico, bianco di pelle, magrolino, che usava spesso la parola bitch.
Beh non so a voi ma a me sembra la descrizione perfetta di Jesse Pinkman

E infine, crème de la crème, la teoria spiega che la comparsa del primo zombie, quello che ha dato il via all’epidemia in The Walking Dead, sarebbe proprio legato a un personaggio di Breaking Bad, ovvero Gustavo “Gus” Fring, l’afroamericano boss del narcotraffico; dopo l’esplosione che lo ha ucciso, teoricamente, Fring si alza e inizia a camminare. L’ipotesi è che lui e Walt abbiamo “cucinato” un po’ troppo e i composti usati per creare la metanfetamina azzurra, abbiano prodotto il virus che ha dato vita agli zombie di The Walking Dead

Che ne dite? Sta in piedi la teoria?

Recent Posts

Nord Sud Ovest Est – 883, ecco quando esce la seconda stagione su Sky: Max Pezzali torna protagonista della musica e dei ricordi

Dopo il successo del primo capitolo, la serie che racconta la storia degli 883 attraverso…

%s giorni fa

Upload 4 in arrivo su Prime Video: la serie sci-fi più ironica del catalogo è pronta a sorprendere ancora | Tutte le novità

Dopo il successo delle prime tre stagioni, il mondo digitale di Lakeview riapre le porte…

%s giorni fa

Mare Fuori, è in arrivo la sesta stagione su Rai 2: le anticipazioni assicurano nuovi colpi di scena

Per la gioia dei fan arriverà su Rai 2 la sesta stagione di Mare Fuori.…

%s giorni fa

Blanca 3, in arrivo su Rai 1 dopo l’estate: dalla trama alla data ufficiale del debutto. I fan non vedono l’ora

I fan dell'attrice Maria Chiara Giannetta avranno modo di rivederla nei panni di Blanca Ferrando.…

%s giorni fa

Buongiorno, mamma! 3 a settembre su Canale 5: ecco la nuova stagione sulla famiglia più amata dagli italiani

Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…

%s giorni fa

Mercoledì 2, tra misteri, mostri e Steve Buscemi: la serie Netflix si fa più oscura ma meno incisiva

Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…

%s giorni fa