Uno dei più grandi best seller italiani di sempre, che ha dato origine alla saga della maschera comica più popolare del cinema italiano, arriva in versione audiolibro aggiornata e con alcuni capitoli inediti. Stiamo parlando di Fantozzi, libro capolavoro di Paolo Villaggio del 1971, per la prima volta letto e interpretato magistralmente dallo stesso autore.
Disponibile dal 2 dicembre, è la testimonianza artistica di un autore che ha creato il personaggio comico più popolare d’Italia, che ha condizionato il linguaggio e l’immaginario di un intero Paese così come Charlot, Totò, Stanlio e Ollio.
“In Italia e forse in tutta Europa non si leggono più libri. Grazie agli audiolibri sarà possibile diffondere libri incisi che si possono ascoltare lavorando, sull’autobus, per strada, schivando le buche di Roma, mentre si fa la spesa, mentre si svaligia una banca” ha dichiarato con il suo inconfondibile sarcasmo Paolo Villaggio.
L’audiolibro Fantozzi, prodotto da Volume Audiobooks, sarà in vendita su iTunes esattamente come un prodotto discografico e disponibile anche su audible.it
Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…
Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…
Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…
Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…
Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…
Dal caos delle cucine al cuore umano: la quarta stagione regala emozioni intense e un…