Un concerto… a sorpresa! È l’originale iniziativa del laVerdi per Natale: offrire al pubblico la possibilità di scegliere il brano preferito e ascoltarlo, in “presa diretta”, naturalmente dal vivo e con tutta l’orchestra a disposizione.
Lunedì 19 dicembre ore 20.30, all’Auditorium di Milano in largo Mahler, l’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi sarà diretta da Diego Dini Ciacci accompagnato dal primo violino de laVerdi, Luca Santaniello che si esibirà anche in ruolo solistico.
Il vero protagonista della serata, insieme ai musicisti sarà il pubblico che avrà, infatti, la possibilità di scegliere, per alzata di mano, una ouverture, un concerto per violino e un balletto tra quelli di Mozart, Rossini, Mendelssohn, Cajkovskij ma i brani “à la carte” saranno rivelati la sera stessa!
INFO:
Lunedì 19 dicembre (ore 20.30)
Biglietti: posto unico 20€ , ridotto euro 15€;
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, largo Mahler;
orari apertura: mar/dom, ore 14.30/19.00,
tel. 02.83389401/2/3;
www.laverdi.org
Il regista di Nosferatu firma un adattamento cupo del classico Dickens con Willem Dafoe nel…
Il regista DC promette un finale extra “a sorpresa” che emozioni senza scaricare spoiler su…
In arrivo nelle sale italiane il 18 giugno 2025, Elio si prepara a trascinare il…
La nuova stagione della serie HBO promette colpi di scena, vendette incrociate e una guerra…
La regista di Alcarràs torna a Cannes con una storia intima che unisce vergogna, identità…
Il film di Oliver Hermanus, presentato in concorso a Cannes 2025, propone un’estetica impeccabile ma…