Ogni volta che Netflix propone qualche cosa di nuovo noi addicted siamo già lì a sbavare e, anche in questa occasione, la piattaforma on demand più famosa del mondo ci manda in brodo di giuggiole con un giochino davvero niente male.
Si tratta di un semplice runner game (un gioco nel quale si corre e si superano degli ostacoli) dove i personaggi, quattro tra cui scegliere, sono le star delle più amate serie tv.
Pablo Escobar protagonista di Narcos, Mike Wheeler di Stranger Things, Piper Chapman di Orange is the New Black e Marco Polo, dalla serie omonima sono pronti per essere scelti per una nuova avventura tutta in 8-bit.
Tre livelli da affrontare e un tasto solo da usare, la barra spaziatrice per saltare tutti gli ostacoli e scappare.
Ma da cosa? Ognuno dei quattro ha un compito diverso, Pablo Escobar dovrà evadere dopo essere stato catturato dalla polizia colombiana, Piper invece dovrà evitare tutti i vassoi volanti nella cucina della prigione, Marco Polo affronterà i mongoli e il povero Mike Wheeler dovrà scappare inseguito dal Demogorgone all’interno dei laboratori Hawkins.
Anche i più appassionati della grafica ultraspaziale delle ultime piattaforme di gioco, non potranno rimanere indifferenti a questo giochino tanto essenziale quanto divertente.
Se volete provarlo cliccate qui.
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…