È uscito il nuovo trailer del revival di Prison Break, e quello che non si può non notare subito è il ritorno di Michael Scofield direttamente dall’oltretomba in una nuova e suggestiva ambientazione.
La Fox ha voluto regalarci qualche scena spettacolare e carica di emotività per lasciarci incollati allo schermo fino all’appuntamento ufficiale il 4 aprile 2017.
In questo nuovo capitolo si svelano alcuni indizi che suggeriscono come il compianto Michael potrebbe, in realtà, essere ancora vivo ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire. Tanto vivo da convincere Lincoln e Sara a ideare la fuga più spettacolare di sempre.
Ma non è tutto, anche altri tre celebri fuggitivi del Fox River: State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre tornano in azione.
Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell in un interessante scambio di ruoli. Chi sa se il fratellone riuscirà a far evadere il fratellino?
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…