È uscito il nuovo trailer del revival di Prison Break, e quello che non si può non notare subito è il ritorno di Michael Scofield direttamente dall’oltretomba in una nuova e suggestiva ambientazione.
La Fox ha voluto regalarci qualche scena spettacolare e carica di emotività per lasciarci incollati allo schermo fino all’appuntamento ufficiale il 4 aprile 2017.
In questo nuovo capitolo si svelano alcuni indizi che suggeriscono come il compianto Michael potrebbe, in realtà, essere ancora vivo ma rinchiuso in una prigione straniera da cui è difficilissimo fuggire. Tanto vivo da convincere Lincoln e Sara a ideare la fuga più spettacolare di sempre.
Ma non è tutto, anche altri tre celebri fuggitivi del Fox River: State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre tornano in azione.
Ancora una volta protagonista sarà il legame dei due “fratelli della fuga”, Michael Scofield e Lincoln Burrows, interpretati rispettivamente da Wentworth Miller e Dominic Purcell in un interessante scambio di ruoli. Chi sa se il fratellone riuscirà a far evadere il fratellino?
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…