Calmate gli animi!
Da quando è uscito nelle librerie e a teatro “Harry Potter and the Cursed Child” (Harry Potter e la maledizione dell’erede) il web è andato su di giri dando informazioni e notizie che, per quanto fossero meravigliose, purtroppo non erano vere.
O meglio, spesso e volentieri erano i desideri dei più accaniti fan. Il rumour più insistente è stato quello che vedeva la Warner interessata a trasportare il film sul grande schermo.
Sfortunatamente la smentita è arrivata a velocità di boccino d’oro dalla major che ha dichiarato: “Harry Potter and the Cursed Child è uno spettacolo teatrale, il film non è in programma.” E questo è quanto…
In effetti in programmazione adesso ci sono cinque film della saga Animali fantastici e dove trovarli e se tutto va bene dovrebbero finire nel 2024. Questo fa pensare che anche se dovessimo ancora vedere Harry, Ron e Hemione ancora insieme sarebbe tra molto e molto tempo…
Ora però è venuta fuori una nuova e interessante affermazione fatta dal giornalista Jim Hill, che vanta molte conoscenze nello staff di Disney e Universal. Durante l’Unofficial Universal Orlando Podcast, l’uomo si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo commentando l’accordo fra la Warner e la Universal in materia di theme park e dice:
Non hanno solo Harry Potter e Animali Fantastici perché, se scavate a fondo nel linguaggio del contratto, anche – quando saranno finalmente pronti – la Trilogia tratta da Harry Potter and the Cursed Child […] Ho sentito che la Warner avrebbe avuto dei meeting con Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson circa The Cursed Child, perché vorrebbero che fosse – e uso questo film come mancanza di un altro termine di paragone – tipo Star Wars: Il Risveglio della Forza. Vogliono che questi film abbiano nel cast gli stessi attori, ormai cresciuti, già noti e amati dal pubblico. E, chiaramente, stanno cercando anche un nuovo gruppo di giovani attori.
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…
Anteprima del trailer italiano ufficiale della serie Netflix creata da Kurt Sutter con Gillian Anderson…