Fan di Star Wars unitevi e preparatevi a un viaggio in una galassia lontana lontana, la distanza di cui stiamo parlando esattamente è… la California o la Florida, sì perché ormai è deciso e nel 2019, anno di uscita dell’Episodio VIII, verranno inaugurati gli Star Wars Land nei parchi a tema Disney di Anaheim, in California e di Orlando, in Florida.
I parchi copriranno una superficie di 14 acri dove sarà ricostruito un intero universo cinematografico ricreato ad hoc, non mancheranno le tantissime attrazioni e divertimenti per i più appassionati tanto che si parla di un’esperienza di guida del Millennium Falcon e di uno show ricorrente che metterà in scena una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Inoltre cisaranno negozi a tema che si aggiungeranno al progetto in maniera progressiva. L’attrazione Star Tours sarà aggiornata con elementi di Star Wars: The Last Jedi, l’ultimo capitolo della saga cinematografica, diretto da Rian Johnson.
Per ora non esiste ancora un nome ufficiale per questi parchi ma quello che conosciamo sono le cifre: il progetto è costato un miliardo di dollari, ovvero un quarto di quello che la Disney ha pagato per acquistare la Lucas film.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…