Musica

Jamiroquai: a novembre a Milano! Una data da non perdere

 

Con molto piacere vi annuncio che, dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio, i Jamiroquai torneranno in Italia con una nuova data il 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano.


I biglietti per il concerto milanese dei Jamiroquai saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 10 marzo tramite il circuito TicketOne.
Chi preordina il nuovo album “Automaton” entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia potrà accedere ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo (ora locale).

Dopo il sold-out delle prime date in brevissimo tempo, i re della musica soul funk tornano con un nuovo tour europeo questo autunno. La band suonerà quest’anno nella propria città natale con uno strabiliante show davanti a 18.000 persone alla O2 Arena, per celebrare i 10 anni di carriera.
Sono stati mesi incredibili per la band dall’annuncio del loro nuovo album ‘Automation’, in uscita il 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico. La band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio inglesi e, ad ogni notizia ed annuncio, ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

Questo il calendario per non perdersi  neanche una data

I Jamiroquai sono considerati come la band inglese più influente degli ultimi 25 anni. I loro dischi (ne hanno pubblicati sette finora) sono sempre entrati nella top 10 della classifica inglese (tre album hanno anche raggiunto la vetta). Hanno venduto complessivamente 26 milioni di dischi nel mondo e sono entrati a far parte del Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre.
Per celebrare l’uscita di “Automaton”, la band ha annunciato una serie di show e concerti nei festival durante l’anno e toccheranno l’Italia, come già precedentemente annunciato, con una prima data estiva al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio.

Per informazioni Live Nation Italia  (02.53006501 – info@livenation.itwww.livenation.it).

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa