Moda

Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni con sorprese e grandi concorsi per tutti

Buon Compleanno Dietorelle!
Lo storico brand di caramelle alla frutta compie 40 anni e per festeggiare questo traguardo importante ha deciso di premiare tutti i suoi fedelissimi e i nuovi adepti con tante sorprese e prestigiosi concorsi.

Tutti conosciamo le mitiche Dietorelle, da sempre ci accompagnano nella vita con la loro leggerezza unica, un piccolo tesoro da portare sempre con sé per concedersi degli attimi di dolcezza in ogni momento. Da oggi la tentazione diventa ancora più accessibile grazie alla ricetta completamente rinnovata: le Dietorelle sono sempre senza zucchero, ma dolcificate naturalmente grazie all’estratto di stevia, una pianta sudamericana dalle grandi doti dolcificanti: diventando così le sole caramelle ricche di frutta dolcificate con estratto di stevia, questo senza dimenticare che sono senza coloranti e senza aromi artificiali.
Una concessione senza rimpianti!

 

Dietorelle accontenta proprio tutti i gusti grazie a una ricca gamma di caramelle: le gommose alla liquirizia e alla menta; le morbide alla frutta, dai classici di sempre fragola e limone ai gusti più ricercati come frutti di bosco e agrumi; le dure rinfrescanti dove troviamo menta e ice; le dure alla frutta ripiene e le gelées per sbizzarrirsi con tutta la frutta possibile: mora, fragola, ciliegia e tantissimi altri.

Inoltre la festa per i 40 anni diventa ancora più “sparkling” grazie al concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine che mette in paio le mitiche borse in edizione limitata. Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nei Bar e Tabacchi per scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Collegandovi al sito www.dietorelle.it avrete tutte le informazioni per non lasciarvi scappare questa imperdibile occasione! Inoltre i festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative. Per non perdervi nessuna novità seguite assiduamente la pagina FB di Dietorelle e sito, le sorprese continueranno anche nei prossimi mesi.

Buon compleanno #Dietorelle che da 40 anni porti dolcezza nelle nostre vite!

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa