Home Musica STREEAT®-Food Truck Festival: dal 15 al 17 settembre al Carroponte

STREEAT®-Food Truck Festival: dal 15 al 17 settembre al Carroponte

CONDIVIDI SU

Quest’estate siete stati tutti in Puglia e chi non è stato in Puglia è stato nella vicina Calabria o in Abruzzo oppure in Toscana o anche in Sicilia e una cosa vi accomuna tutti: siete tornati con dei racconti meravigliosi di terre spettacolari e viste mozzafiato, ma soprattutto avete mangiato come dei lupi.
Il panorama gastronomico che offre la nostra terra è davvero ricco e vario, è impossibile non esserne innamorati e parlarne con tanto trasporto e passione. Quando si ripensa agli ottimi piatti assaggiati viene sempre una lacrimuccia e un certo languorino, memorie di vacanze passate.
A farci superare questo terribile distacco e a regalarci ancora qualche attimo di paradisiaco godimento culinario arriva STREEAT®-Food Truck Festival da venerdì 15 a domenica 17 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni per la sua 8° edizione!

 

Se siete affezionati lettori di Fortementein.com conoscerete sicuramente questo grandioso festival che porta nelle maggiori piazze italiane ottimi cibi di strada, birre artigianali italiane e tanta bella musica per un lungo weekend da passare in compagnia di amici o in famiglia e ripercorrere le tappe alimentari più succulente del nostro bel paese.

C’è né davvero per tutti i gusti, dal dolce al salato, dalla carne più succulenta al vegan, dal vegetariano al gluten-free e senza lattosio. Tantissimi Food Truck sfilano uno dopo l’altro proponendo specialità del nostro paese, ci sono le Olive Ascolane DOP delle Marche, la Farinata di ceci del Piemonte, la Pizza fritta Napoletana, gli Hamburger di Chianina della Toscana, gli Arrosticini di pecora Abruzzesi, i Cannoli Siciliani riempiti al momento, lo Gnocco fritto Modenese, il Panino al Lampredotto Toscano, gli Arancini di riso Siciliani, gli Hamburger di Fassona del Piemonte, la Polenta nel paiolo di rame del Trentino, le Patatine Sieglinde Novelle di Galatina DOP Pugliesi, la Miasse di farina di mais farcite con salumi e formaggi del Piemonte e tantissimi altri ancora…

Quindi non dimenticate, l’appuntamento è per il 15/16/17 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni per ritrovarci tutti insieme ancora una volta a brindare e gustare tutti i prodotti di alta qualità del nostro paese.

 

STREEAT®-Food Truck Festival

Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)

Venerdì 15 SETTEMBRE

dalle ore 16:00 p.m. alle ore 01:00 a.m.

Sabato16 SETTEMBRE

dalle ore 11:00 a.m. alle ore 01:00 a.m.

Domenica 17 SETTEMBRE

dalle ore 11:00 a.m. alle ore 01:00 a.m.

L’ingresso al Festival è gratuito.

Seguite le pagine per rimanere sempre informati di tutti gli spostamenti di STREEAT®-Food Truck Festival

Facebook

Twitter

Instagram

www.streeatfoodtruckfestival.comwww.barleyarts.com

CONDIVIDI SU
Alessandra Chiaradia
Direttore Responsabile del magazine online Fortementein.Nata a Milano e trasferita nella provincia da piccola, il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e come una turista la esplora appena ne ha l'occasione svelandone i misteri e le meraviglie. Da sempre si accompagna ad una vena artistica che ben presto scopre esserle troppo stretta, così dopo aver lavorato per molti anni nel settore editoriale come Art Director decide di fare il grande passo e dopo una lunga gavetta diventare giornalista, professione che ama per via delle sue molteplici sfaccettature e possibilità.