Moda

Ebarrito: crea la tua borsa eco-compatibile

Ebarrito è molto più di una borsa. È la possibilità di creare la propria borsa.

Abbiamo scoperto Ebarrito durante l’appena conclusasi Settimana della Moda di Milano. L’abbiamo scoperto in un piccolo showroom di Via Cherubini. Un negozietto allegro e coloratissimo. Perché coloratissime sono le creazioni di Alessandro e Gloria, le due giovani creative ideatrici del brand.

La parola chiave è osare. Ebarrito è pensato per chi non ha paura di farsi notare. Stampe floreali, colori sgargianti e luccichii: con una borsa del genere al braccio non si passa di certo inosservati.

E non solo borse, ci sono anche zaini, tracolle e stringate. Tutte originali e tutte personalizzabili. E qui arriva il bello.

Ciò che più ci è piaciuto è, infatti, la possibilità di creare un pezzo unico. Seguendo il proprio stile o, semplicemente, l’umore del momento.

Ogni capo è componibile è intercambiabile. Si possono scegliere le tracolle, le zip, le tasche e persino i bottoni. E non ci si troverà mai nell’imbarazzo di indossare la stessa borsa di qualcun altro a un festa.

Tutto customizzabile e tutto eco-compatibile. Ecco il secondo punto forte di Ebarrito.

Tutti vogliamo essere alla moda e meglio ancora se nel farlo possiamo continuare a rispettare l’ambiente. Ecco perché Gloria e Alessandro utilizzano esclusivamente materiali di riciclo. Per essere stilose senza far male all’ambiente.

Il pezzo forte della stagione? La borsa reversibile e componibile.

Una borsa che a prima vista sembra una classicissima 24ore ma basta capovolgerla per scoprire una bag stilosa e unica. Colorata e originale, fatta esclusivamente da pezzi scelti dall’acquirente.

Classica e comoda sì, ma con una marcia in più!

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa