Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti della tattoo-art: la Milano Tattoo Convention. Giunta alla sua 23esima edizione non smette di stupire e diventare sempre più punto di riferimento nel panorama internazionale.
A lasciarci a bocca aperta quest’anno saranno oltre quattrocentocinquanta artisti, tra i nomi più conosciuti provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio. Solo per citarne alcuni saranno presenti AD Pancho, Sarah Miller, il maestro giapponese Horitoshi I e la tatuatrice russa Sasha Unisex divinità del web con quasi un milione di follower su Instagram. Fra gli italiani la bella Moni Marino nota per il suo stile colorato fotorealistico e Matteo Pasqualin, una delle leggende del tatuaggio realistico italiano.
Una sezione dell’evento sarà dedicata a tatuatori storici provenienti da tutto il mondo con all’attivo più di 25 anni di carriera fra i quali: Dan Allaston, canadese che tatua dal 1982, Gabriele Donnini, Daniele Carlotti, Francesca Tenan, Angelo Colussi e tanti altri. Un’altra sezione sarà dedicata ai tatuatori che usano le tecniche del tatuaggio tradizionali e primitive fra i quali: DURGA TATTOO dalle foreste del Borneo, Brent McCown, Albar Tikiam dall’Indonesia, Matt Ajarn e Rung Ajarn dalla Tailandia.
Da venerdì 9 febbraio fino a domenica 11, presso la prestigiosa location di FIERA MILANO CITY, nell’area centrale della metropoli milanese, lasciatevi trasportare attraverso colori, immagini e tradizione in un’esperienza immersiva, perché non solo tatuaggi ma, a completamento della manifestazione anche musica, spettacoli, mostre ed eventi collaterali e gli immancabili tattoo contest che si terranno nei tre giorni di manifestazione e premieranno i migliori lavori eseguiti durante la convention nelle varie categorie.
Anche quest’anno si preannuncia un grande show all’insegna dell’arte e della tradizione.
Per il programma completo cliccate sul link Milano Tattoo Convention.
INFO
Fiera Milano City
MiCo Milano Congressi
MiCo LAB – Liv. 0
Ingresso Evento GATE 17 – P.le Carlo Magno – 20149, Milano
Venerdì 9 Febbraio 2018 13:30 – 23:30
Sabato 10 Febbraio 2018 11:30 – 23:30
Domenica 11 Febbraio 2018 11:30 – 20:30
INGRESSO 1 GIORNO € 25,00
INGRESSO 3 GIORNI € 60,00
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…