Il cioccolato è sicuramente, dopo i diamanti, il migliore amico di ogni donna. Come non omaggiare proprio la figura femminile durante uno degli eventi più importanti nell’ambito cioccolato? ovvero il Salon du Chocolat. Il campione del mondo Davide Comaschi, direttore del Chocolate AcademyTM Center Milano, realizzerà durante la manifestazione “Mi amo o non mi amo”, un morbido, aromatico e avvolgente abito in cioccolato che, già dal nome, rimanda all’universo floreale.
L’abito della sfilata avrà una connotazione quasi botticelliana, rielaborata alla luce di un’eleganza semplice e sobria che preferisce dare risalto a pochi, studiati dettagli, come il grande fiore di cioccolato, posizionato all’altezza della spalla destra, o la cintura ricoperta da un tripudio di petali e corolle.
“Una donna che si veste di cioccolato è una donna che si ama e che sta bene con se stessa – spiega Comaschi – un benessere che coinvolge anima e corpo, perché in fondo il cioccolato, prima ancora di essere bello, è buono: per questo l’abito a cui ho pensato può essere indossato ma anche gustato, grazie ai petali e alle applicazioni di cioccolato presenti lungo tutto il vestito”.
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…