Quanto conosciamo davvero delle Celebrities? Sono sempre sotto l’occhio indiscreto degli obiettivi dei fotografi e dei fan che sbirciano ogni loro lato privato e pubblico: relazioni, tradimenti, dichiarazioni, gaffe e chi più ne ha più ne metta. Dentro questo circo mediatico alcuni di loro sono stati in gradi di mantenere qualche piccolo segreto, una passione che hanno coltivato negli anni fuori dai tabloid e dagli schermi: l’Arte.
Nelle prossime foto vi sveleremo le passioni artistiche di alcuni insospettabili personaggi di grande rilievo mediatico, alcuni di loro hanno iniziato a dipingere prima della fama, mentre altri hanno scoperto la loro vena artistica più tardi. Alcuni hanno dipinto per anni con uno pseudonimo, come ad esempio l’attrice Lucy Liu che nel 1993 presentava i suoi capolavori sotto lo pseudonimo di Yu Ling, mentre a oggi espone con il suo vero nome.
Scavando ancora più a fondo siamo rimasti affascinati e stupiti dalla bravura e dal talento inimmaginabile di altri personaggi pubblici, come Sylvester Stallone, nell’immaginario comune rimane Rambo, un omone grande e grosso pronto a combattendo centinaia di cattivi.
Oppure Mr. Marilyn Manson, il diavolo e l’acqua santa, un demone sul palco e un artista delicato e profondo sulla tela.
Date un’occhiata a questa carrellata di immagini e diteci quale talento artistico conoscevate già e quale invece vi ha lasciato a bocca aperta!
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…