Arte e Mostre

Le Celebrities svelano il loro talento artistico segreto

Quanto conosciamo davvero delle Celebrities? Sono sempre sotto l’occhio indiscreto degli obiettivi dei fotografi e dei fan che sbirciano ogni loro lato privato e pubblico: relazioni, tradimenti, dichiarazioni, gaffe e chi più ne ha più ne metta. Dentro questo circo mediatico alcuni di loro sono stati in gradi di mantenere qualche piccolo segreto, una passione che hanno coltivato negli anni fuori dai tabloid e dagli schermi: l’Arte.

Nelle prossime foto vi sveleremo le passioni artistiche di alcuni insospettabili personaggi di grande rilievo mediatico, alcuni di loro hanno iniziato a dipingere prima della fama, mentre altri hanno scoperto la loro vena artistica più tardi. Alcuni hanno dipinto per anni con uno pseudonimo, come ad esempio l’attrice Lucy Liu che nel 1993 presentava i suoi capolavori sotto lo pseudonimo di Yu Ling, mentre a oggi espone con il suo vero nome.

Scavando ancora più a fondo siamo rimasti affascinati e stupiti dalla bravura e dal talento inimmaginabile di altri personaggi pubblici, come Sylvester Stallone, nell’immaginario comune rimane Rambo, un omone grande e grosso pronto a combattendo centinaia di cattivi.
Oppure Mr. Marilyn Manson, il diavolo e l’acqua santa, un demone sul palco e un artista delicato e profondo sulla tela.

Date un’occhiata a questa carrellata di immagini e diteci quale talento artistico conoscevate già e quale invece vi ha lasciato a bocca aperta!

Johnny Cash
John Lennon
Frank Sinatra
Michael Jackson
Marilyn Monroe
Ronnie” Wood
Anthony Hopkins
Johnny Depp
Tony Bennett
Charles Philip Arthur George Mountbatten-Windsor
Macaulay Culkin
Paul Stanley
Marilyn Manson
Steven Tyler
Lucy Liu
Bob Dylan
Sylvester Stallone
Paul McCartney
James Franco
David Bowie
Pierce Brosnan
George W. Bush
Jim Carrey
Joni Mitchell
Viggo Mortensen

 

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa