Moda

Bold is Beautiful: il progetto di Benefit a sostegno delle donne

Amarsi sopra ogni cosa. Noi donne sappiamo bene cosa vuol dire, tanto che spesso, tra i nostri mille impegni, c’è il prendersi cura del nostro aspetto; perché siamo proprio noi le prime fan di noi stesse!
Il mese di maggio coniuga perfettamente bellezza e solidarietà con un progetto di charity a sostegno delle donne: Bold is Beautiful promosso da Benefit Cosmetics, il brand americano fondato da Jean & Jane Ford.

Quale migliore occasione quindi per andare a farsi coccolare in uno dei tantissimi Brow Bar Benefit dei Beauty Store Sephora, dove l’intero incasso delle epilazioni delle sopracciglia verrà devoluto a due importanti associazioni: Di.r.e, donne in rete contro la violenza sulle donne, la prima associazione nazionale di centri di ascolto antiviolenza e di case rifugio ad indirizzo segreto e Mamme a scuola, associazione milanese la cui missione è quella di insegnare la lingua italiana alle donne immigrate per aiutarle ad integrarsi nella comunità locale, sociale e lavorativa.

Il progetto “Bold is Beautiful”, nato nel 2015, ha davvero raggiunto grandi risultati per migliorare le condizioni delle donne: in soli due anni ha già coinvolto 17 paesi e destinato 11 milioni di $ ad aiutare associazioni femminili nel mondo.
L’anno scorso, ragazze, ci siamo fatte sentire e alla fine del mese di maggio erano stati raccolti ben 195.163 €, equamente devoluto alle due associazioni scelte.
Quest’anno non possiamo essere da meno perché la causa è importante e dobbiamo puntare ad aumentare l’incasso! Dimostriamo a tutti cos’è il vero GirlPower!

 

Recatevi nel Beauty Store Sephora più vicino a voi, chiedete se è previsto il servizio Brow Bar Benefit e regalatevi un look irresistibile! In Italia sono oltre 70 i centri che effettuano questo servizio. Sarete coccolate da estetiste specializzate che si prenderanno cura delle vostre sopracciglia rendendole perfette!
Un esempio? Guardate le mie! Un lavoro davvero impeccabile eseguito dalla mia ormai estetista di fiducia del Brow Bar Benefit vicino a casa!

Maggio dovrà diventare il mese delle donne che, oltre a voler essere sempre impeccabili, vogliono supportarsi a vicenda sostenendo cause importanti! Insieme conquisteremo il mondo (con delle sopracciglia perfette e meravigliose!)

Se volete maggiori informazioni o trovare il Brow Bar Benefit più vicino a voi vi lascio questo link www.benefitcosmetics.com/it/it/beauty-services

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa