Pozioni di Birra e Mixologia molecolare. Metteteci una bacchetta magicamente reattiva al cocktail: benvenuti al vero Paiolo Magico di Harry Potter. Si chiama The Cauldron Magical Pub, si trova a Londra ed esiste davvero.
Consultando antichi libri di magia si può creare in un calderone una vera e propria pozione, che grazie agli ingredienti magici comincia a fumare. Basta un semplice tocco di bacchetta per attivare una spillatrice di birra o far cambiare colore a un cocktail.
In collaborazione con Fourpure Brewing Co. di Londra è stata creata la ricetta di una birra artigianale che utilizza ingredienti centrali per la stregoneria e la magia.
Il risultato? La birra “Quattro paioli” o meglio “Four Cauldrons”. Four Cauldrons ha una “base” di “bacchetta di legno” – in questo caso quercia – e un nucleo di ingredienti utilizzati nella storia magica: coriandolo, zenzero e vaniglia.
Al The Cauldron Magical Pub, ad ogni avventore viene consegnata una tunica da mago e una personale bacchetta magica con la quale possono mescere il nettare magico. Lettera di Hogwarts o meno, un pizzico di metropolvere per arrivare al The Cauldron Magical Pub, noi di Fortementein.com lo useremmo!
SalvaSalva
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…