Pozioni di Birra e Mixologia molecolare. Metteteci una bacchetta magicamente reattiva al cocktail: benvenuti al vero Paiolo Magico di Harry Potter. Si chiama The Cauldron Magical Pub, si trova a Londra ed esiste davvero.
Consultando antichi libri di magia si può creare in un calderone una vera e propria pozione, che grazie agli ingredienti magici comincia a fumare. Basta un semplice tocco di bacchetta per attivare una spillatrice di birra o far cambiare colore a un cocktail.
In collaborazione con Fourpure Brewing Co. di Londra è stata creata la ricetta di una birra artigianale che utilizza ingredienti centrali per la stregoneria e la magia.
Il risultato? La birra “Quattro paioli” o meglio “Four Cauldrons”. Four Cauldrons ha una “base” di “bacchetta di legno” – in questo caso quercia – e un nucleo di ingredienti utilizzati nella storia magica: coriandolo, zenzero e vaniglia.
Al The Cauldron Magical Pub, ad ogni avventore viene consegnata una tunica da mago e una personale bacchetta magica con la quale possono mescere il nettare magico. Lettera di Hogwarts o meno, un pizzico di metropolvere per arrivare al The Cauldron Magical Pub, noi di Fortementein.com lo useremmo!
SalvaSalva
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…