News

Le Spice Girls annunciano le date ufficiali del tour! Grande assente la Posh Spice

Vi abbiamo sempre tenuti aggiornati sulla reunion delle Spice Girls fin dagli esordi quando sembrava più un sogno che una realtà. Vi abbiamo mostrato le prime foto insieme, che per noi fedeli sono state un tesoro prezioso, dove annunciavano che qualche cosa c’era realmente in ballo e ora non possiamo esimerci dal darvi la notizia definitiva: le Spice Girls hanno annunciato il tour ma lasciano giù dal bus Victoria Beckham.

Le pop star britanniche per eccellenza hanno confermato sei date a giugno in Gran Bretagna: Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell torneranno a farci sognare nei loro abitini surreali con le loro canzonette incredibilmente indimenticabili. A diciannove anni dallo scioglimento, infatti, ancora tutti ci ricordiamo le melodie, parole e quant’altro a memoria. Saranno sei concerti evento, in perfetto stile Spice anche se sul palco ci sarà una grande assente Victoria Beckham che sembra essere troppo concentrata sull’alta moda in questo momento.

Ce ne faremo una ragione, quattro Spice Girls sul palco è meglio di zero Spice Girls in qualsiasi caso.

L’annuncio è arrivato in prima battuta da Emma Bunton, Baby Spice, nello show radiofonico che conduce con Jamie Theakston su Heart Radio e poco dopo la conferma è arrivata da tutte le “ragazze”, con un video pubblicato sui social network.

Nella clip lo schermo è diviso in quattro parti uguali, Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare “l’annuncio shock di un tour nel Regno Unito”. Emma è la prima a parlare, toccandosi i capelli rosa si chiede se sia “troppo sopra le righe” per essere una giornalista televisiva. Nel frattempo arriva Geri che siede alla sua scrivania, ha un tubino di paillettes blu. Improvvisamente le quattro iniziano a dialogare tra loro, da uno schermo all’altro: “Cos’è quella roba – chiede Mel B a Geri – non vedi che siamo tutte in completo nero?”. Mel C, Sporty Spice, ne approfitta per cambiarsi e infila una felpa, mentre Geri risponde: “Ragazze, partiremo per un tour, le persone devono riconoscerci per crederci”. Lacrime agli occhi!

Ma veniamo alle cose serie: le date??
Le quattro ragine del pop partiranno il 1 giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, poi il 3 giugno saranno al Ricoh Stadium di Coventry, il 6 giugno allo Stadium of Light di Sunderland, l’8 giugno al Murrayfield Stadium di Edimburgo, il 10 all’Ashton Gate Stadium di Bristol e infine il 15 giugno al Wembley Stadium di Londra. Nella didascalia del video con il quale danno l’annuncio, si dice che i biglietti saranno in vendita da sabato 10 novembre. Lasciatecene qualcuno!

Ah e non dimenticate di usare sempre gli hashtag #GirlPower e #FriendshipNeverEnds scelti appositamente per accompagnare la notizia.

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa