News

Il Carroponte diventa il resort Kellerman di Dirty Dancing per una tre giorni immersi nel film

Se siete cresciuti con Dirty Dancing, il film cult che ha accompagnato molte generazioni, allora non dovete assolutamente perdervi l’opportunità di vivere una giornata immersi nella storia d’amore tra Johnny e Baby raccontata da musiche e coreografie indimenticabili, fedelmente riprese dalla versione cinematografica.

Solo per tre giorni, il 17,18 e 19 maggio, il Carroponte di Sesto San Giovanni si trasformerà nel resort Kellerman, il villaggio americano dove è stato girato il film, grazie allo spettacolo immersivo “Dirty Dancing – the Classic Story on Stage”.

Il pubblico sarà accolto da Max Kellerman e da uno staff di oltre 80 animatori, reclutati tra i performer delle più prestigiose scuole di musical (SDM di Milano) e ballo latinoamericano (I Re del Mambo) e dalla Kellerman’s orchestra (RockOpera) e durante tutto il giorno si vivrà l’esperienza del film, con musiche e canzoni anni’60 suonate e cantate dal vivo, gare di hula hop e corse nei sacchi, partite di pallavolo, lezioni di danza e moltissime altre attività. Si rivivranno anche i momenti più importanti della storia come l’arrivo al resort di Baby o lo sfrenato mambo di Johnny e Penny! Non mancheranno infine cibi e drink di quegli anni grazie a più di 10 food truck che saranno tematizzati per l’occasione.

E quando il sole tramonta si potrà prendere un drink e un panino, sedersi liberamente sul prato e godersi il musical di Dirty Dancing proprio sotto le stelle.

 Info:
È consentito l’ingresso gratuito e la permanenza all’interno del villaggio sabato e domenica dalle 11:00 alle 14:00. Dopo tale orario il parco sarà chiuso e riservato alle attività del villaggio e ai possessori del biglietto.

Biglietti: Ingresso al villaggio + spettacolo: 28 euro.
Pacchetto All Inclusive (Vip Package): 59 euro, comprendente:
• Ingresso al villaggio salta fila
• Spettacolo
• Coperta pic nic ufficiale Dirty Dancing
• Foto ricordo
• 10 crediti x food (10 Dirty dollars)
• Visita guidata nel backstage dello spettacolo
• Accesso agli staff quarters

N.B. * tutte le attività e i giochi all’interno del Villaggio Kellerman sono gratuite ma riservate ai possessori del biglietto. Cibi e bevande sono a pagamento. All’interno del villaggio non è consentito portare cibi e bevande.

Orari: Venerdì 17 maggio: ingresso a partire dalle ore 16
Sabato 18 e domenica 19 maggio: ingresso a partire dalle ore 11
Gli orari si riferiscono all’apertura dei cancelli per accedere al Villaggio Kellerman e per l’inizio delle attività e dei giochi. Lo spettacolo inizierà alle ore 21:30 circa.

www.dirtydancingitalia.it

Prevendite: www.ticketone.it

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/346625699299485/

http://www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa