News

Uno Flip, la nuova e più “cattiva” versione di Uno che ribalta le carte in tavola!

Uno può sembrare un gioco da ragazzi, ma cosa succede se le carte del mazzo hanno due lati con cui giocare e nuove penalità ancora più “cattive”? Lo scoprirete con Uno Flip, la nuova divertente versione del gioco da tavolo più conosciuto di sempre che alza il livello della competitività come mai prima d’ora!

Uno Flip è il primo gioco di carte con cui si gioca con entrambi i lati: in quello Chiaro valgono le regole classiche di Uno e le carte sono grossomodo quelle tradizionali: ci sono quelle numerate in base ai soliti colori, oltre alle carte azione Salta, Inverti Giro, Pesca uno, Pesca due (col cambio di colore) e Cambia Colore, ma giocando la Carta Flip letteralmente si ribaltano tutte le carte: I giocatori dovranno capovolgere quelle che hanno in mano, ma andrà capovolto anche il mazzo da cui si pesca e quello degli scarti. Si passerà così alle carte col bordo e al lato “Oscuro”… facendo diventare il gioco ancora più “terribilmente” divertente! Le nuove penalità rendono questa versione la più competitiva di sempre: infatti il “Pesca Cinque” obbliga il malcapitato a pescare ben 5 carte e non più 4 come nella versione classica, la carta “Salta Tutti” che non fa saltare solo l’avversario di fianco, ma tutti i giocatori, e fa ritornare il turno nelle mani di chi l’ha scartata e la più temibile carta “Jolly Pesca Colore” dove bisogna pescare finchè non si trova il colore scelto dall’avversario!

Jeff O’Brien/Alphonse Neri

Uno Flip porta avanti la tradizione di innovazione del brand Uno, che già nel 2018 aveva lanciato Dos, la versione dove non bisogna gridare solo “Uno!” quando si ha una carta in mano, ma anche “Dos!” quando si hanno in mano due carte.

Con questo nuovo gioco si ribalta le prospettive e si infiammano le partite, rendendo uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo ancora più avvincente! Uno flip è in vendita a circa 12€ su amazon

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa