SPIDER-MAN VS. MYSTERIO, il volume antologico a episodi in libreria e fumetteria

SPIDER-MAN VS. MYSTERIO è una raccolta dei più epici scontri tra Spider-Man e Spider-Man dagli anni ’60 ad oggi, un’antologia a fumetti con racconti completi in grado di ripercorrere e documentare le apparizioni del super criminale in diversi momenti della vita dell’Arrampicamuri, costretto a scontrarsi con lui fin dai tempi dell’università.

Gli episodi antologizzati, disponibili in concomitanza con l’uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home (nelle sale da mercoledì 10 luglio), sono firmati da alcuni dei più talentuosi e brillanti autori di Spider-Man, tra cui gli scrittori Stan Lee, Tom DeFalco e Dan Slott e i disegnatori John Romita Sr., Lee Weeks e Marcos Martín.

Quentin Beck, in arte Mysterio, ex stuntman e tecnico degli effetti speciali dedito al crimine, nasce dalla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko e appare per la prima volta su Amazing Spider-Man n. 13 nel 1964. Pur non avendo super poteri, si rivela ben presto un temibile avversario, in grado di replicare con tecniche illusionistiche i poteri di Spider-Man e surclassarlo facilmente con trucchi scenici a base di fumo e specchi. Un villain all’altezza del soprannome di Maestro delle Illusioni, che con improvvise sparizioni, morti apparenti e imprevedibili colpi di scena ha contribuito a stravolgere la vita di più di un super eroe, senza mai scomparire veramente.

Uscita 13 giugno 2019
Pagine 200
Prezzo € 24,00
Rilegatura Cartonato cucito
Formato cm 17×26
Interni A colori
Distribuzione Libreria, fumetteria, online

Volume antologico

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa