Musica

Gli Ska-P arrivano sul palco del Carroponte per una serata tutta da ballare

Autori di veri e propri tormentoni come Cannabis (forse ancora più nota come Legalización) che fanno cantare almeno tre generazioni di pubblico, arrivano sul palco del Carroponte, giovedì 27 giugno, gli SKA-P, accompagnati da Zebrahead e dagli italiani Vallanzaska per una serata adrenalinica!

Band ska-punk spagnola formatosi nel 1994 a Madrid, SKA-P è una delle più conosciute e importanti realtà ska in Europa e nel mondo (soprattutto in America Latina). Hanno da sempre fatto della commistione fra musica e impegno sociale e politico il proprio manifesto artistico e la volontà della band di essere sempre in prima linea nel combattere per le proprie idee, senza per questo rinunciare a divertire e divertirsi sul palco. L’ultimo album, “Game Over”, è uscito l’anno scorso.

Gli Zebrahead sono una band rapcore/punk formatasi nel 1996 nella Contea di Orange (California). Composti dal chitarrista e cantante del gruppo Matty Lewis, dal rapper Ali Tabatabaee, dal chitarrista Greg Bergdorf, dal bassista Ben Osmundson e dal batterista Ed Udhus. Nel 2015 hanno pubblicato il loro undicesimo album “The Early Years – Revisited” e il dodicesimo “Walk the Plank”. Nel 2018 è uscito “The Bonus Brother” e nel 2019 “Brain Invaders”. Attualmente stanno facendo un tour internazionale.

Vallanzaska sono un gruppo musicale ska italiano. Il gruppo nasce a Milano il 14 febbraio del 1991, come cover band, ma cominciano ben presto a scrivere pezzi propri fino a diventare una delle ska band più famose d’Italia. Per festeggiare i 25 anni di carriera nel 2016 partono per un tour di 25 date che poi, visto il successo di affluenza e di richieste, arriverà a toccarne 50. Nel 2017 esce “Orso Giallo” il nuovo album di inediti. Il 10 maggio 2019 è uscito il loro nuovo EP chiamato “VNZ” con 6 brani inediti che stanno presentando nel tour 2019.

Ingresso: 25€ + diritti di prevendita

Ingresso in cassa: 30€

Biglietti disponibili sul circuito Mailticket – http://bit.ly/skap19mi-mt

Apertura porte: 19:00
Vallanzaska 20:00
Zebrahead 20:50
SKA-P  22:10

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale

Appuntamento dunque al CARROPONTE di Sesto San Giovanni (MI), via Luigi Granelli 1!

Info al pubblico

info@carroponte.net

www.carroponte.net

https://www.facebook.com/carroponte/

Pubblicato da

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa