Musica

Avril Lavigne torna con un mega Tour che passerà anche in Italia dopo cinque anni di stop

L’icona del pop-rock mondiale Avril Lavigne annuncia il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo al Fabrique di Milano.

I fan iscritti a My Live Nation avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò “Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico – ha raccontato Avril Lavigne.

La superstar mondiale ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, acclamatissimi da pubblico e critica e arrivati dopo una pausa di 5 anni dalle scene. Durante l’“Head Above Water Tour”, partito lo scorso 14 settembre, Avril, oltre alle sue più celeberrime hit, ha presentato anche i brani contenuti nel suo ultimo disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water. L’album, che ha debuttato in testa alle classifiche mondiali, è uscito il 15 febbraio 2019 su etichetta BMG (disponibile per l’ascolto qui).

In Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.
Per ulteriori dettagli sul tour visitare: avrillavigne.com

“HEAD ABOVE WATER” EUROPEAN TOUR

Data Città Venue
16 Marzo 2020 Milano, Italia Fabrique
18 Marzo 2020 Bruxells, Belgio Forest National
19 Marzo 2020 Offenbach, Germania Stadthalle Offenbach
20 Marzo 2020 Amsterdam, Paesi Bassi AFAS Live
22 Marzo 2020 Vienna, Austria Gasometer
23 Marzo 2020 Zurigo, Svizzera Volkshaus
26 Marzo 2020 Parigi, Francia L’Olympia
28 Marzo 2020 Berlino, Germania Columbiahalle
29 Marzo 2020 Colonia, Germania Palladium
30 Marzo 2020 Monaco, Germanoa Zenith
1 Aprile 2020 Londra, UK O2 Brixton Academy
2 Aprile 2020 Manchester, UK O2 Apollo

 

Recent Posts

Robert Eggers trasforma “A Christmas Carol”: un Natale inquietante diretto dal maestro del brivido

Il regista di Nosferatu firma un adattamento cupo del classico Dickens con Willem Dafoe nel…

%s giorni fa

Superman avrà una scena post-credits ben studiata da James Gunn: non un teaser forzato ma un momento potente

Il regista DC promette un finale extra “a sorpresa” che emozioni senza scaricare spoiler su…

%s giorni fa

Elio: il nuovo film Pixar tra risate e avventure spaziali | In arrivo al cinema il 18 giugno 2025

In arrivo nelle sale italiane il 18 giugno 2025, Elio si prepara a trascinare il…

%s giorni fa

The Last of Us 3, le novità sono clamorose: cambia volto e cuore | La storia riparte da Abby, ma Ellie resta centrale

La nuova stagione della serie HBO promette colpi di scena, vendette incrociate e una guerra…

%s giorni fa

Romería chiude la trilogia di Carla Simón: viaggio doloroso nelle radici familiari tra silenzi e redenzione

La regista di Alcarràs torna a Cannes con una storia intima che unisce vergogna, identità…

%s giorni fa

The History of Sound: Paul Mescal e Josh O’Connor in un dramma d’amore che non riesce a far vibrare le emozioni

Il film di Oliver Hermanus, presentato in concorso a Cannes 2025, propone un’estetica impeccabile ma…

%s giorni fa