È nato a Zurigo un nuovo museo interattivo che farà felice i molti selfisti ancora anonimi: La Selfie House con 13 stazioni fotografiche visive ed interattive pronte per essere utilizzate da curiosi e visitatori alla ricerca del selfie perfetto.
Il primo museo del selfie in Svizzera è stato creato nel moderno distretto di Europaallee, vicinissimo alla Stazione Centrale della città elvetica ed è concepito come un museo pop-up per tre mesi durante i quali la Selfie House sarà aperta 6 giorni alla settimana.
Per visitare la Selfie House tutto ciò che serve è un telefono cellulare per un viaggio alla ricerca dell’autoscatto da mobile migliore. Dopo il check-in ci si immerge nel piccolo museo di 170 metri quadrati per scattare divertenti foto in ciascuna delle 13 differenti scenografie fotografiche uniche, preparate appositamente. Instagram, Facebook, Snapchat, TikTok e Co. fanno ormai parte della vita quotidiana: condividere scatti fotografici ed ispirare gli altri è il fenomeno di massa degli ultimi anni. Con una visita alla Selfie House, gli ospiti possono creare immagini uniche da condividere sui loro canali social con amici, conoscenti, parenti e il mondo virtuale intero e sentirsi (forse) meno soli.
Informazioni utili:
I biglietti sono già disponibili sia sul sito web che in loco: https://www.selfie-house.ch/
Data: dal 7 febbraio al 30 aprile 2020
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00, sabato: dalle 10:00 alle 18:00
Indirizzo: Lagerstrasse 10, 8004 Zurigo (Europaallee Passage)
Tra comicità e critica sociale, questa serie rimane una delle più sottovalutate degli ultimi anni…
Il nuovo film di Ridley Scott arriva al CinemaCon e svela un futuro devastato dove…
La seconda stagione cambia tutto e porta sullo schermo una delle riflessioni più intense sulle…
Un thriller spagnolo conquista il pubblico con una storia intensa che spinge a guardare episodio…
Dal 19 al 25 aprile la tenuta è travolta da rivelazioni, sospetti e decisioni che…
“Favola” arriva al Piccolo Bellini dal 21 al 26 aprile con una messa in scena…