Serie TV

100 film gratuiti sua piattaforma The Film Club, per superare la quarantena

Minerva Pictures mette a disposizione 100 film gratuiti sulla sua piattaforma on demand The Film Club. Così in tempo di quarantena gli utenti possono dedicarsi ad attività che spesso, per motivi di tempo, devono accantonare, una di questa è proprio vedere i film, se poi è anche gratuito è una vera meraviglia. Infatti, fino al 3 aprile registrandosi su www.thefilmclub.it si potrà accedere alla “videoteca digitale” messa a disposizione dalla casa di produzione e distribuzione cinematografica per aiutare la popolazione costretta a restare a casa causa coronavirus.

Gli appassionati di cinema potranno così passare il tempo in compagnia della settima arte. Tra i titoli cult messi a disposizione a titolo gratuito troviamo dei gioielli come A spasso con Daisy, Scanners, Uomini contro, Mimì metallurgico ferito nell’onore, Il medico della Mutua, senza tralasciare alcuni titoli di Totò, come Totò contro il Pirata Nero, imperdibili soprattutto per chi non ha avuto mai l’opportunità di vederli. Spiccano comunque anche film d’autore come Carne Tremula di Pedro Almodovar ma troviamo anche la serie Sharknado e per gli amanti della famigerata categoria B-movie c’è da sbizzarrirsi, tra questi i film di Bruno Bozzetto e molti altri.

Tutto questo spettacolo senza sottoscrivere alcun abbonamento o contratto, non verrà richiesta la carta di credito al momento della registrazione, dunque non dovete preoccuparvi ma mettervi comodi e fare play.

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa