Travel

Da Airbnb 10 sfondi per viaggiare in videoconferenza

Abbiamo assolutamente necessità di svagarci e uscire, non solo dagli schemi, ma dalle nostre mura domestiche, però non possiamo ancora farlo in rispetto delle norme contro il coronavirus, così Airbnb ha creato e regalato 10 sfondi, ispirati a case affittabili sulla piattaforma, da scaricare e utilizzare durante le videoconferenze per dare a chiunque la possibilità di lasciare la propria postazione e spostarsi virtualmente ovunque desideri andare.

Che sia per riunioni di lavoro, per restare in contatto con famiglia e amici, o per allenarsi online, le videochiamate sono diventate ormai parte integrante del nostro quotidiano quindi perché non dargli un tocco di fantasia, colore e libertà!

Dove vorreste essere oggi? Si può scegliere tra una casa sull’albero a Bali, a un cottage sull’oceano a Cuba, a una casa sospesa su una montagna in Perù, 10 sfondi per avverare, almeno virtualmente, ogni desiderio di viaggio!

Nella prossima videoconferenza, potreste mostrare ai vostri interlocutori una meravigliosa villa francese, affacciata sulla valle del Luberon e con un’incredibile vista sui tipici villaggi provenzali. Se lavorate da casa, potreste farlo immersi nella giungla balinese, all’interno di una casa sull’albero di ben 5 piani!

Oppure potete ammirare il panorama incontaminato dell’Irlanda, tra la vista sul tranquillo lago Lough Guitane e gli scorci sul parco nazionale di Killarney.

Per i più fantasiosi è possibile videochiamare direttamente da una Birdbox, letteralmente, “casa per gli uccelli”, si chiama propsio così questo alloggio, questa casa è un piccolo capolavoro di design immerso tra le montagne norvegesi.

Volete varvi trovare in Messico, viaggerete fino ad una villa messicana, immersa nella foresta pluviale e con una piscina, perfetta per la pausa caffè! Una soluzione ottimale per una call aperitivo di estremo relax, con una bella cerveza in mano!

Ma se volete strafare per il prossimo video-aperitivo, potreste viaggiare fino alla villa sulle colline di Hollywood, casa negli anni Sessanta di una famosa star del grande schermo!

Per una video-call importante sarebbe perfetto che la vostra stanza si strasformasse in una villetta vista lago nella capitale danese.Insomma davvero tantissime soluzione per viaggiare, con la fantasia, e sognare a occhi aperti il nostro meraviglioso mondo!

Recent Posts

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa