Serie TV

All’Arena Milano Est il cabaret è servito con Dario Cassini

primo piano di dario Cassiniprimo piano di dario Cassini

All’Arena Milano Est il cabaret è servito con Dario Cassini, il 20 agosto ci delizia con il suo Spettacolo Senza Glutine, uno spettacolo da non perdere prima del grande finale tutto al femminile nella locandina agostana live del nuovo polo multiculturale targato Martinitt.

Occhi di ghiaccio e battute taglienti, sul palco dell’Arena Milano Est Dario Cassini è pericoloso: c’è il rischio di morire dal ridere con il suo irresistibile cabaret. Partenopeo di nascita e romano d’adozione, è un mix esplosivo di comicità. Dopo la formazione classica e il debutto serioso in teatro, cade vittima della sua stessa ironia e si arrende allo humor che gli scorre nelle vene. Nonostante non rare, felici incursioni sul grande schermo, è la televisione a regalargli per prima soddisfazione, fama e successo. Tutto inizia con la conduzione de Le Iene, accanto a Simona Ventura, nel 1997. La sua lingua graffiante si scioglie definitivamente e inesorabilmente in tutta la sua verve pungente e il cabaret gli spalanca le braccia. Arrivano gli applausi di Zelig e Colorado, i programmi radiofonici e i successi in libreria.

SPETTACOLO SENZA GLUTINE, in programma giovedì 20 agosto all’Arena Milano Est, è il suo nuovo one-man-show, scritto con Massimiliano Papaleo. Si ride del nostro rapporto col cibo, delle mode in tavola, delle diete, dell’alimentazione etica e del junk food. Dimmi che cosa mangi e ti dirò chi sei, insomma. Ma come lo dice Dario Cassini non lo dice nessuno… Ci farà riflettere sulle patate fritte senza ombra di patata, che in fondo sono un po’ come il matrimonio. Emulerà Carlo Cracco nel preparare un cammello ripieno. Inviterà a praticare la dieta della preghiera, ovvero pregare ogni giorno di perdere peso. Nel massimo rispetto delle scelte alimentari di ognuno, ironizzerà sulle dottrine alimentari integraliste e salutiste, propinando la sua infallibile ricetta di lunga vita: ridere, ridere e ancora ridere. “Ridete italiani, che col reddito di cittadinanza aspetta e spera che si riempie la panza!!!”

L’ARENA MILANO EST in pillole (e in sicurezza)
2500 metri quadrati a disposizione
1 palco esterno da 110 metri quadrati
1 palco interno da 85 metri quadrati
800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
1 schermo esterno 14x6m
1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
6 toilette a uso esclusivo

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.

Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it.

Orari biglietteria: dal 10 al 23 agosto 15-20 (lunedì-domenica); per gli orari dal 24 agosto consultare il sito.

Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26).

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.

Recent Posts

Lilo & Stitch live-action cambia Jumba e Pleakley: fan furiosi, il regista rompe finalmente il silenzio

La scelta di umanizzare i due alieni scatena polemiche tra i fan Disney: ecco la…

%s giorni fa

Stephen King tradito da Hollywood: 10 finali dei suoi film che stravolgono completamente i suoi romanzi

Dal labirinto innevato di Shining al colpo di scena di The Mist, ecco i cambiamenti…

%s giorni fa

Figli di Troia, il monologo esilarante di Paolo Cevoli che riscrive l’Eneide tra porchetta e migranti | Al Teatro Manzoni di Milano

Dal 20 al 22 maggio, Cevoli porta in scena una rivisitazione epica e comica delle…

%s giorni fa

Rust: il ritorno del western classico tra tragedia reale e redenzione cinematografica

Josh Hopkins racconta come Rust omaggia Halyna Hutchins e riporta il western alle sue radici…

%s giorni fa

Osteria Giacobazzi, lo show che trasforma il teatro in una trattoria vera: vino, risate e sorprese | Al Teatro Manzoni di Milano

Il 19 e 28 maggio arriva un’esperienza teatrale unica tra tavoli imbanditi, musica dal vivo…

%s giorni fa

Squid Game 3 sconvolge tutti: il trailer mostra un neonato in gioco e scelte mortali impossibili

Il teaser della stagione finale di Squid Game introduce una gravidanza in corso e giochi…

%s giorni fa