È nata la piccola Daisy Dove figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

È nata poche ore fa la piccola Daisy Dove figlia di mamma Katy Perry e papà Orlando Bloom, l’annuncio è arrivato subito con questa dolcissima foto delle mani congiunte con quelle della piccola ma a darne l’annuncio non sono stati i genitori bensì l’Unicef ente di cui entrambi sono ambasciatori, con un lungo post di benvenuto alla piccola.

“Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom. Siamo onorati di annunciare l’arrivo della nuova fonte di gioia degli Ambasciatori Katy Perry e Orlando Bloom”, così inizia il messaggio d’augurio dell’Unicef, seguito dalla parola dei due neo genitori: “Stiamo fluttuando con amore e meraviglia dall’arrivo sicuro e sano di nostra figlia”, ci hanno detto Katy e Orlando.

Il messaggio continua con l’obiettivo di sensibilizzare sulla situazione mondiale rispetto alle gravidanze e agli innumerevoli ostacoli che devono affrontare le donne e i loro bambini, così con l’arrivo della piccola Daisy Dove la coppia ha creato una pagina dove è possibile effettuale donazioni all’organizzazione.

Il messaggio poi continua con le parole delle sue star, “Ma sappiamo di essere noi i fortunati e non tutti possono avere un’esperienza di parto così serena come è stata la nostra. Le comunità di tutto il mondo soffrono ancora per la carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi muore una donna incinta o un neonato, per lo più per cause prevenibili. Con il COVID-19 molte più vite neonatali sono a rischio a causa della crescente mancanza di accesso all’acqua, al sapone, ai vaccini e alle medicine che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, perché ora più che mai ci sentiamo in empatia con genitori in difficoltà”.

“Come Ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per assicurarsi che ogni madre in attesa abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare l’amore che sappiamo che nostra figlia ha già, abbiamo creato una pagina di donazioni. Sostenendole, si sostiene l’inizio di una vita sicura e si ridisegna un mondo più sano per ogni bambino. Ci auguriamo che il vostro cuore possa fiorire con generosità. Katy e Orlando”. ⠀

Proprio qualche giorno fa Katy Perry scherzava sul fatto che il parto sembrava non arrivare mai dicendo: “Avrò una gravidanza di 10 mesi e oltre”. Ma non è stato così, anzi è durato molto meno del previsto e ora Katy è mamma del suo primo bebé, per Orlando invece si tratta del secondo figlio, il primo si chiama Flynn e ha 9 anni, avuto dal matrimonio con ex moglie Miranda Kerr. Anche tra Perry e Bloom c’è stato qualche momento di tensione negli ultimi mesi, causa lockdown, che li ha messi difronte alla reclusione forzata, un tasto dolente che ha toccato tutti, senza contare la tempesta di emozioni e paure che l’arrivo della bambina stava scatenando in entrambi, ma adesso sembra tutto sistemato e loro sono felicissimi.

Recent Posts

Robert Eggers trasforma “A Christmas Carol”: un Natale inquietante diretto dal maestro del brivido

Il regista di Nosferatu firma un adattamento cupo del classico Dickens con Willem Dafoe nel…

%s giorni fa

Superman avrà una scena post-credits ben studiata da James Gunn: non un teaser forzato ma un momento potente

Il regista DC promette un finale extra “a sorpresa” che emozioni senza scaricare spoiler su…

%s giorni fa

Elio: il nuovo film Pixar tra risate e avventure spaziali | In arrivo al cinema il 18 giugno 2025

In arrivo nelle sale italiane il 18 giugno 2025, Elio si prepara a trascinare il…

%s giorni fa

The Last of Us 3, le novità sono clamorose: cambia volto e cuore | La storia riparte da Abby, ma Ellie resta centrale

La nuova stagione della serie HBO promette colpi di scena, vendette incrociate e una guerra…

%s giorni fa

Romería chiude la trilogia di Carla Simón: viaggio doloroso nelle radici familiari tra silenzi e redenzione

La regista di Alcarràs torna a Cannes con una storia intima che unisce vergogna, identità…

%s giorni fa

The History of Sound: Paul Mescal e Josh O’Connor in un dramma d’amore che non riesce a far vibrare le emozioni

Il film di Oliver Hermanus, presentato in concorso a Cannes 2025, propone un’estetica impeccabile ma…

%s giorni fa