Serie TV

Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Card

Christmas Card  del teatro MartinittChristmas Card  del teatro Martinitt

Il Teatro Martinitt promuove la spensieratezza con la Christmas Car, nessun regalo quest’anno potrebbe essere più gradito di un po’ di sana spensieratezza, ma non potendola ancora garantire con una delle sue divertenti commedie scaccia-pensieri, il Martinitt di Milano ha avuto l’idea di regalare una speranza, una promessa. Il Martinitt ahinoi è ancora chiuso, ma aspetta il suo pubblico con gioia e trepidazione.

Fino al 6 gennaio 2021 è disponibile online la nuova Christmas Card: una tessera speciale per un Natale particolare, da acquistare per sé o per regalarla a chi crede, ama, aspetta di poter tornare a vivere a 360 gradi il teatro e la cultura. La card, alla tariffa promozionale di 20 euro, vale per uno spettacolo di prosa per una persona e sarà godibile, alla riapertura dei teatri, addirittura fino al 30/12/2022, sarà escluso solo Capodanno 2021.

L’invito è quello di non smettere di crederci e dsi guardare al futuro con un spirito di positività perché il teatro, lo spettacolo e l’intrattentimento sono fonte vitale di gioia e spensieratezza e dovranno ricominciare a esistere nelle nostre vite, inoltre, visto il difficile momento che proprio il settore dello spettacolo sta passando, sarebbe anche un bell’inizio, per chi non si è mai troppo dedicato a questa arte, per iniziare regalandosi uno spettacolo che, posso garantine, non lo deluderà.

 

Andare a teatro è un’esperienza incredibile che tutti dovrebbero provare e poi riprovare e poi riprovare e poi rispovare… speriamo preso di ritrovarci tutti in sala, nel frattempo regaliamoci un poì di speranza con la Christmas Card del Teatro Martinitt. L’invito è insomma a guardare oltre, in tutti i sensi, e regalare la promessa di quello svago che tanto ci manca e ci è necessario in questo momento, con l’augurio di goderlo magari insieme al destinatario della card, per tornare a sor(ridere) in compagnia. Facciamoci un regalo!

Le card è acquistabile sul sito a questo link. Nel caso si necessiti di assistenza, basta semplicemente inviare una mail a info@teatromartinitt.it per farsi guidare o per delegare l’operazione di acquisto.

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa