Lupin 2: ecco quando uscirà la seconda parte su Netflix

Lupin seconda parte

Come preannunciato dalla scritta sulla famosa piattaforma di streaming, la serie Tv Lupin avrà una Seconda Parte, ebbene sì, perché al posto della solita dicitura di Netflix: Stagione, c’è proprio scritto Parte 1. Questo presuppone che ci siamo sicuro una Parte 2 dedicata all’originale Arsenio Lupin della letteratura nato dalla penna di Maurice Le Blanc e interpretato in chiave moderna da Omar Sy, su Netflix per ora ci sono solo i primi cinque episodi che vanno a delinearne il personaggio e a farci comprendere la trama fino ad arrivare, ovviamente al più classico dei cliffhanger, un finale in sospeso che ti “costringe” ad aspettare le puntate successive, ma la domanda successiva è: quando uscirà la Seconda parte con il continuo di narrazione troncata?

Lupin seconda parte scena dentro il louvre

Secondo la tabella di mancia iniziale le riprese sarebbero dovute già essere terminate, ma l’emergenza sanitaria da Coronavirus ha rallentato la produzione, infatti i primi episodi sono stati girati tra la fine del 2019 e marzo 2020, in seguito allo stop generale, sembrerebbe che i cast sia tornato sul set non prima di giugno luglio 2020. Per fortuna sono uscite delle notizie fresche fresche, infatti è stato annunciato che ci saranno 5 nuovi episodi e saranno disponibili già quest’estate.

La notizia è accompagnata da un nuovo video speciale nel quale il protagonista racconta tutti i volti di Assane Diop. L’originale Arsenio Lupin dei libri è conosciuto per il suo abito, il nostro moderno Assane Diop, invece, ha fatto breccia nei nostri cuori per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

Il cast ovviamente è confermato al completo, proprio perché riprende da dove lo abbiamo lasciato con, forse, il ritorno di qualche personaggio che abbiamo abbandonato nei primi episodi ma che ritroveremo in alcuni flashback. Per quanto riguarda la trama vi invitiamo a leggere la nostra recensione e l’articolo completo, mentre per saperne di più l’unico modo è attendere nuove rivelazioni.