Serie TV

The Mandalorian stagione 3 data di uscita, cast, sinossi e tutto quello che sappiamo

Dal 2019 la serie tv The Mandalorian, targata Disney+, ha incantato tutti i fan di Star Wars, quelli più sfegatati che conoscono ogni centimetro della saga, fino alle nuove leve che ogni tanto fanno un salto per vedere Baby Yoda.

Finalmente ci stiamo avviando verso The Mandalorian stagione 3. La prima stagione ha preso il via con il lancio di Disney+ nel novembre del 2019 accogliendo critiche positive dal pubblico, nell’autunno del 2020 la serie è tornata con altrettanto hype (se non di più) per l’amato duo Din Djarin e Grogu.

Mentre aspettiamo di sapere cosa succederà nella terza attesissima stagione, siamo in attesa di vedere The Book of Boba Fett, in arrivo quest’anno come primo spin-off di The Mandalorian, le aspettative sono davvero alte, inoltre le riprese sono ufficialmente finite, quindi non manca altro che l’uscita sulla piattaforma di streaming. Ma che dire invece della stagione 3 di The Mandalorian? Ecco tutto quello che sappiamo finora.

The Mandalorian stagione 3, data di uscita
Al momento non c’è una data di uscita ufficiale per la stagione 3 di The Mandalorian, ma ci sono indizi che suggeriscono quando potrebbe uscire. Le riprese per la serie di Obi-Wan Kenobi sono in corso da marzo circa e in un’intervista con Ewan McGregor e Pedro Pascal rilasciata all’inizio di giugno, Pascal ha rivelato di non aver ancora iniziato le riprese di The Mandalorian. È possibile, quindi, che The Mandalorian stagione 3 possa uscire intorno al solito periodo dell’anno, ovvero nell’autunno del 2022. Si è aperto anche un dibattito sulla possibilità che The Mandalorian possa essere spostato dal venerdì al mercoledì grazie al nuovo programma flessibile di Disney+. Ma anche su questo non è stato rivelato nulla di concreto.

Il cast di The Mandalorian stagione 3
Ecco una lista di attori che molto probabilmente torneranno nella terza stagione di The Mandalorian e quelli che probabilmente non rivedremo. Come sappiamo, l’attrice Gina Carano è stata licenziata dalla Lucasfilm, quindi probabilmente non vedremo Cara Dune – a meno che non venga sostituita. Altri attori come Amy Sedaris (Peli Motto), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), e Horatio Sanz (il Mythrol) potrebbero tornare, tutto dipende dalla direzione che prenderà la storia.

Attori che molto probabilmente torneranno in The Mandalorian:
Pedro Pascal (The Mandalorian)
Carl Weathers (Greef Carga)
Giancarlo Esposito (Moff Gideon)

Non confermato il ritorno, ma probabile:
Temuera Morrison (Boba Fett)
Ming-Na Wen (Fennec Shand)
Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze)
Mark Hamill (Luke Skywalker)
Rosario Dawson (Ahsoka Tano)

La sinossi della terza stagione di The Mandalorian
La Disney-Lucasfilm non ha ancora rilasciato una sinossi per la stagione 3 di The Mandalorian, anche se, sulla base degli eventi della stagione 2, possiamo supporre che questa stagione avrà qualcosa a che fare con la rivendicazione di Mandalore, così come l’addestramento Jedi di Grogu con Luke Skywalker.

Pensiamo che ci siano due grandi fili conduttori della trama che passeranno della stagione 2 alla stagione 3: a chi andrà la spada oscura Darksaber? E Grogu, conosciuto anche come Il Bambino, oppure come Baby Yoda, tornerà da Din Djarin dopo il suo periodo di addestramento con il Maestro Jedi Luke Skywalker?
Alla fine della seconda stagione Mando prende l’arma oscura Darksaber da Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, questa spada mandaloriana è molto ambita da Bo-Katan Kryze, interpretata da Katee Sackhoff, che farà di tutto per riaverla e rivendicare il trono di Mandalore, ci sarà effettivamente uno scontro tra i due per il possesso dell’arma? Inoltre il Mandaloriano aveva promesso di aiutare Bo-Katan, chissà se terrà fede al suo impegno considerando che, in generale, gli autori dovranno spiegare molti eventi che condurranno poi allo stato delle cose che conosciamo come Il Risveglio della Forza.

Qui rientra in gioco l’apparizione di Luke Skywalker, questo sarà l’altro grande filone che, molto probabilmente, verrà ripreso nella stagione 3, Grogu è partito con Luke per essere addestrato nelle vie della Forza, “Lui è forte con la Forza, ma il talento senza addestramento non è niente. Darò la mia vita per proteggere il bambino… ma non sarà al sicuro finché non padroneggerà le sue capacità”Mando promette che rivedrà Grogu, ma quando? Le avventure di Mando e Baby Yoda sono il cuore dello show, non sarebbe lo stesso senza il piccoletto verde rugoso e ci aspettiamo di rivederlo nonostante il grande cliffhanger.

The Mandalorian stagione 3 trailer
Attualmente non è uscito nessun trailer per The Mandalorian stagione 3, nessuna sostanziale ripresa è stata pubblicata, per adesso la Lucasfilm non ha niente da mostrare ai fan, ma nei prossimi mesi ci dovrebbero essere maggiori notizie e un teaser trailer attesissimo.

Nel frattempo, ecco il riassunto della stagione 2 per tenervi pronti per quello che verrà.
Nella seconda stagione di The Mandalorian abbiamo la possibilità di scoprire qualcosa in più sul passato di Baby Yoda: si chiama Grogu ed è stato addestrato da Jedi, finché l’ordine 66 non ha portato alla caduta della Repubblica e alla fine dei Cavalieri. A rivelare queste preziose informazioni è Ahsoka Tano (Rosario Dawson), a cui Din Djarin sperava di poter affidare Grogu affinché fosse addestrato nelle vie della Forza. Con un colpo di scena, Grogu viene, però, rapito da Moff Gideon e il Mandaloriano dovrà riunire intorno a sé vecchi e nuovi alleati per salvarlo.

Recent Posts

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa

Netflix ci insegna, la serie che spiega la Groenlandia e Trump | 8 episodi per capire lo scontro globale

La crisi geopolitica tra Groenlandia, Danimarca e Stati Uniti era già stata raccontata da una…

%s giorni fa

Marty Supreme scuote il cinema | Chalamet protagonista assoluto nel film di Josh Safdie: energia fuori controllo | Un’esperienza che spiazza

Una corsa cinematografica di oltre due ore che trasforma il ping pong in un incubo…

%s giorni fa